Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    GF Vip quando entra Selvaggia Roma, ex di Pretelli e Enock. Il gossip


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Secondo quanto scrive Fanpage.it Selvaggia Roma sarebbe prossima ad entrare nella Casa più spiata dagli italiani. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip era slittata a causa del Covid-19. L’ex partecipante di Temptation Island, divenuta famosa grazie alla storia d’amore con il suo “lenticchio” Francesco Chiofalo, ora fidanzatissimo con l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi, aveva scoperto di essere positiva al Coronavirus. Dopo un periodo in isolamento da asintomatica, sembra che la concorrente sia totalmente guarita.

    A detta di Fanpage.it il tampone rapido avrebbe confermato la negativizzazione di Selvaggia ma la produzione starebbe aspettando gli esiti dei test molecolari. Se entrambi fossero negativi, seguirebbe un isolamento di dieci giorni, come previsto da protocollo, che potrebbe però essere ridotto a meno, visto che l’influencer non entra in contatto con nessuno da giorni.

    La ragazza potrebbe, dunque, fare il suo ingresso al Gf Vip già dal 13 novembre tuttavia la data è ancora incerta. Informazioni di questo tipo, difatti, sono riservate e la produzione di Alfonso Signorini non si è ancora espressa ufficialmente in merito alla questione.

    I presunti flirt con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli

    Non c’è pace all’interno della Casa del Grande Fratello. Se già Stefano Bettarini (ormai squalificato a causa di una bestemmia) aveva già iniziato a sconvolgere gli equilibri del gioco per il rapporto con Dayane Mello, l’entrata di Selvaggia Roma non passerà di certo inosservata. Alfonso Signorini ce la sta mettendo tutto per mettere ulteriore pepe a questa edizione e la presenza della nuova concorrente scatenerà probabilmente nuove dinamiche.

    La ragazza, infatti, è nota sui social per la sua dichiarata sfortuna in amore. Prima con Francesco Chiofalo, che ha recentemente rivelato che la Roma sarebbe ancora innamorata di lui  e poi con l’ex Luca Muccichini. Entrambe le storie d’amore sarebbero capitolate male. Eppure, Selvaggia sarebbe riuscita a nascondere fino ad ora due flirt che nella Casa potrebbero avere un ruolo determinante.

    A quanto sostiene il giornalista Gabriele Parpiglia, Selvaggia avrebbe avuto una vera e propria relazione con il fratello di Balotelli, Enock Barwuah che in questi giorni sarebbe stato coinvolto e “risvegliato”, come ha affermato lo stesso Signorini in puntata ieri sera, dall’energia ed esuberanza di Giulia Salemi. Tra Enock e Selvaggia, tuttavia, le cose non si sarebbero concluse nel migliore dei modi tanto da far presagire dinamiche scoppiettanti.

    Allo stesso tempo i flirt di Selvaggia non sarebbero da considerarsi conclusi. Infatti, persino Pierpaolo Pretelli sarebbe crollato di fronte al fascino della ragazza. I due si sarebbero conosciuti nel locale in cui l’ex velino faceva il vocalist. La liaison, tuttavia, sarebbe stata piuttosto breve. Di seguito le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia:

    “I rapporti con Enock non si erano conclusi nel migliore dei modi, quindi le dinamiche che avrebbero potuto svilupparsi all’interno della Casa rischiavano di essere esplosive. Così come piccanti promettevano di essere i rapporti di Selvaggia con un altro inquilino, Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, si erano frequentati un anno fa, anche se la cosa era passata sottotraccia. Il flirt era nato all’interno di un locale dove lui faceva il vocalist.”

    Se tutto ciò fosse vero e Selvaggia fosse ancora interessa a Pretelli, le cose si metterebbero male per i “Gregorelli”. Elisabetta Gregoraci, infatti, avrebbe una rivale pronta a mettersi in mezzo fra loro e, se il ragazzo dovesse ricambiare l’interesse per l’influencer, le attenzioni di Pierpaolo per l’ex moglie di Briatore potrebbero venire meno.

    Elisabetta, infatti, ha dimostrato più volte all’interno della Casa quanto consideri importante il rapporto con Pretelli e le sue attenzioni perciò il tutto potrebbe sfociare in scoppiettanti squilibri.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.