Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Alba Parietti, il retroscena: "Ho chiesto al GF Vip di far uscire Francesco"


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Francesco Oppini nella bufera: da giorni il figlio di Alba Parietti è finito in un polverone mediatico per via di alcune frasi offensive rivolte a Dayane Mello. Frasi che hanno urtato la sensibilità del mondo femminile. Sua madre le ha subito condannate, scrivendo dei post social in cui si è dissociata completamente da quanto espresso dal telecronista di 7 Gold. Il disappunto di Alba si è persino spinto oltre tanto che ha chiesto al Grande Fratello Vip di squalificare Francesco.

    Il retroscena è stato raccontato dalla stessa Parietti, tramite un corposo post Instagram pubblicato la notte scorsa. Le esternazioni della conduttrice sono giunte alla fine della diretta di ieri, lunedì 2 novembre 2020. Diretta in cui Alfonso Signorini ha affrontato approfonditamente il caso Oppini.

    Quest’ultimo ha fatto pubblica ammenda, chiedendo scusa per gli scivoloni di cui è stato protagonista. Per diversi telespettatori, però, il rimprovero di Signorini non sarebbe bastato. Si aspettavano una squalifica (emblematici alcuni tweet pubblicati sul social dei cinguettii). A quanto pare anche la Parietti sarebbe stata d’accordo se si fosse verificato un simile epilogo:

    “Quello che posso dire è che oggi ho detto alla produzione e Mediaset che ero per squalifica. Tuttavia è stata data a Francesco una seconda possibilità, che lui stesso non credeva di meritare. Ha sbagliato, avrebbe accettato la squalifica a testa bassa, umiliato giustamente perché si è reso conto delle gravi cose che aveva stupidamente detto con sciocca leggerezza. Uno scherzo di cattivo gusto. Tuttavia la produzione ha deciso di non eliminarlo”.

    Dopo aver dichiarato che il figlio ha commesso degli errori senza giustificazioni, la Parietti si è scagliata contro gli haters del web che hanno infestato i suoi profili e quelli di Francesco con insulti di ogni sorta. Anche in questo caso sono giunte parole dure e di condanna da parte di Alba, che non tollera che a frasi “gravi” (quelle pronunciate da Oppini) si risponda con ancor più acredine e maleducazione.

    Insomma, il succo del discorso della showgirl è tanto semplice quanto inappellabile: se uno sbaglia e tu lo insulti pesantemente, ti metti al suo livello e ciò non è ammissibile.

    View this post on Instagram

    Quello che posso dire e’ che oggi ho detto alla produzione e Mediaset che ero per sulla squalifica, tuttavia e’ stata data a @francesco_oppini_82 una seconda possibilità , che lui stesso non credeva di meritare. Ha sbagliato , avrebbe accettato la squalifica a testa bassa , umiliato giustamente perché si e’ reso conto delle stupidamente gravi , cose che aveva detto con sciocca leggerezza , uno scherzo di cattivo gusto . Tuttavia la produzione ha deciso di non eliminarlo . Adesso mi domando se gli insulti da lui ricevuti altrettanto violenti e molto cattivi volgari da parte molte delle persone che scagliano la pietra non siano tutte dette da persone senza peccato, perché atti di bulllismo verbali sulla mia persona e sulla sua sono stati innumerevoli terribilmente offensivi Da subito e negli insulti , tra le persone che l’avrebbero eliminato senza pietà ci sono persone che usano le parole come armi per offendere in modo sconvolgente e non per errore , per volontà .Lo fanno anche se metti la foto di tua madre deceduta . Quindi . Prima di scafgliare il sasso contro qualcuno , che ha evidentemente, palesemente sbagliato e lo ha ammesso chiedendo umilmente scusa, domandatevi se voi siete immuni da volgarità e cattiverie prima di lapidarlo . Se mai avete fatto battute di cattivo gusto su una donna., o su qualcuno senza un motivo Chi e’ senza peccato scriva la prossima cattiveria sulla mia pagina . Se siete meglio voi di lui dimostracelo con i fatti . Miglioriamoci noi per primi . vogliamo che gli altri e il mondo migliorino , con l’esempio. Grazie e grazie a chi nonostante tutto ha sostenuto @francesco_oppini_82 perché anche quando sbaglia rimane sempre mio figlio. @francesco_oppini_82 @grandefratellotv @canale5_fanpage_

    A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

    GF Vip, Signorini sotto attacco: Salvo Veneziano e Patrick Ray Pugliese contro il conduttore

    La decisione di non squalificare Oppini ha provocato la dura reazione di due ex gieffini: Salvo Veneziano e Patrick Ray Pugliese. Il primo, la scorsa edizione, fu cacciato dalla Casa per delle frasi poco garbate, per usare un eufemismo, nei confronti di Elisa De Panicis. Anche Veneziano ammise all’epoca di aver sbagliato e accettò di buon grado la squalifica. Ora, però, attraverso Instagram tuona sul GF Vip, perché ritiene che nel metro di giudizio il reality adotti pesi e misure differenti in base ai concorrenti da valutare:

    View this post on Instagram

    Questo è offendere la mia persona come padre e marito… Quindi lui non è stato eliminato xchè loro hanno visto che lui FUORI È UN BRAVO RAGAZZO E SI COMPORTA BENE …quindi io fuori ero e sono un assassino…. Signorini sei una capraaaa #salvoveneziano #grandefratellovip

    A post shared by Salvo Veneziano ???? (@salvovenezianoofficial) on

    Patrick, esprimendosi sempre sui social, è stato più criptico di Salvo, ma ha comunque fatto intendere nitidamente il proprio disappunto in merito alla gestione di alcuni casi relativi alla quinta edizione del reality Mediaset:

    View this post on Instagram

    La mia faccia quando mi rendo conto che non esiste più il GF di una volta #grandefratellovip #grandefratellovip5 #gfvip5 #gf #grandefratello #ceraunavoltailgrandefratello #vecchiaguardia

    A post shared by Patrick Ray Pugliese (@patrickrayofficial) on

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.