Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Oppini stratega con Zorzi? Interviene la Parietti, che attacca la Ruta


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Da qualche ora serpeggia sempre più la voce secondo cui Francesco Oppini starebbe fingendo di essere amico di Tommaso Zorzi per strategia. I due sono sempre più uniti al Grande Fratello Vip, va detto che la loro amicizia è nata sin da subito ed è cresciuta giorno dopo giorno. Non con poche difficoltà. Francesco si è affezionato molto a Tommaso ed è tra i pochi che gli stanno accanto quando lui ha dei momenti di buio nella Casa. Zorzi stesso ritiene Oppini un suo amico, e diciamo pure che sarebbe una delle ultime persone che si farebbe prendere in giro.

    Da lunedì sera invece qualcuno ha insinuato che Francesco non sia del tutto sincero con Zorzi. Sui social network è ormai guerra tra chi tifa per questa amicizia e chi vorrebbe mettere in guardia Tommaso da Francesco. La scelta di Francesco di schierarsi accanto a Maria Teresa Ruta, pur specificando che lo ha fatto per affinità con alcune persone presenti in quello schieramento e più di tutti con Tommaso, non ha convinto tutti. C’è chi pensa che sia stata una mossa strategica: Oppini avrebbe agito così dopo aver preso atto che il pubblico ama i concorrenti della stanza blu.

    Ma questi dubbi non appartengono solo a una parte del pubblico, perché anche nella Casa c’è chi tiene d’occhio il comportamento di Oppini. Sono in particolare Maria Teresa Ruta e Guenda a non avere particolare simpatia verso Francesco. Anche Stefania ha iniziato ad avere dei dubbi nelle ultime ore, ma più per timore che Tommaso rimanga ferito a lungo andare che per altro. Maria Teresa invece sembra pensare proprio che Oppini possa stare accanto a Tommaso solo per strategia. E lo ha ribadito oggi pomeriggio parlando con la Orlando.

    Alba Parietti si sarà quindi riferita a loro, e alla Ruta in particolare, intervenendo su Instagram? La mamma di Francesco non è riuscita a rimanere in silenzio e ha deciso di difendere il figlio dalle malelingue. La Parietti è da sempre sostenitrice del legame nato tra Tommaso e Francesco nella Casa, per questo oggi ha deciso di scendere in campo anche per difendere la loro amicizia. Chi vede qualcosa di costruito in questo rapporto, secondo lei, è perché non conosce Francesco, che in amicizia sarebbe molto leale.

    Poi ha specificato che le sue parole non sono rivolte a chi scrive sui social, definiti da lei “odiatori da tastiera”, ma sono dirette proprio a chi ne parla al Gf Vip 5. Secondo Alba questi concorrenti starebbero facendo delle “striscianti insinuazioni dentro la Casa”. Dal suo punto di vista, chi dubita lo fa per due motivi:

    “La prima è la malignità fine a screditare la lealtà di Francesco e questo è davvero una cattiveria perché è uno che non ha mai voluto usare la popolarità della propria madre, figuriamoci di un amico. Secondo perché chi è abituato a mettere in scena teatrini a qualsiasi prezzo, probabilmente crede che tutti siano fatti come lui o meglio lei”.

    Gli indizi portano tutti a Maria Teresa Ruta, che nel pomeriggio ha detto a Stefania che Francesco dovrebbe parlare meno dei suoi genitori e puntare più su sé stesso. Anche se Oppini raramente parla come “figlio di”, come è stato fatto notare sui social. La Parietti poi ha fatto capire che Francesco non ha mai voluto sfruttare il fatto di essere figlio d’arte. Infine ha scritto qualcosa sull’amicizia con Tommaso, non senza attaccare di nuovo Maria Teresa e Guenda:

    “Io amo la loro amicizia perché sono due intelligenze e sensibilità diverse ma molto simili. Così come mi piacciono e piacciono anche a lui molti ragazzi e ragazze della Casa, perché sa capire leggere dentro e ascoltare. […] Un saluto al duo siam siamesi siam e molto ci assomigliam… che il venditore ha già individuato e senza il mio aiuto”.

    Qualcuno sui social ha pensato che il riferimento al duo potesse essere a Maria Teresa e Stefania, e può anche darsi. In realtà però la Parietti ha detto che suo figlio ha già individuato questo duo e Francesco non ha grossi problemi con Stefania, anzi. Li ha invece, e da sempre, con mamma e figlia.

    View this post on Instagram

    Chi vede qualcosa di costruito nel l’amicizia tra @tommasozorzi e @francesco_oppini_82 non conosce @francesco_oppini_82 . Io credo che chi parla , non parlo degli odiatori da tastiera, parlo delle striscianti insinuazioni dentro casa, abbia due motivi per dubitare di questa amicizia . La prima e’ la malignità fine a screditare la lealtà’ di @francesco_oppini_82 e questo è davvero una cattiveria perché e’ uno che non ha mai voluto usare la popolarità della propria madre , figuriamoci di un’amico, secondo perché chi e’ abituato a mettere in scena teatrini a qualsiasi prezzo, probabilmente crede che tutti sua fatti come lui o meglio lei. Che persona, @francesco_oppini_82 sia ,lo sanno gli amici , la fidanzata , che lo amano perché e’ buono , leale , disponibile e generoso. I suoi amici , da sempre li ha scelti con il cuore non certo per interesse e loro lo adorano perché lo conoscono e lo sostengono. Francesco e’ figlio d’arte e se avesse voluto usare qualcuno avrebbe usato il mio mondo e le mie conoscenze. Ma lui ha sempre scelto di essere se stesso, lavorare vendere auto e fare il commentatore ( super competente ) senza il una piccola emittente nonostante la sua grande competenza calcistica , perché il calcio per lui e’ una grandissima passione . Per lui i suoi 2 lavori sono due grandi passioni, non ama la popolarità ma fare ciò che lo fa stare bene, lo appassiona . Francesco e’ però nonostante la sua bontà d’animo capace di capire chi ha davanti in due minuti . Deformazione professionale perché e’ un commerciante di auto non di anime. Io amo l’amicizia tra @tommasozorzi e @francesco_oppini_82 perché sono due intelligenze e sensibilità diverse ma molto simili. Così come mi piacciono e piacciono anche a lui molti ragazzi e ragazze della casa, lui non ama le recite a soggetto , perché sa capire leggere dentro e ascoltare , non e’ opportunista non e’ ipocrita e soprattutto non ha mai usato nessuno in vita sua . Lui non vuole vincere a tutti i costi , vuole piacere alla sua dignità e non fare male a nessuno. Un saluto al duo “Siam siamesi siam … e molto ci assomigliam… nelle cattiverie che diciammmm”ma lui le ha già individuate

    A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.