Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Anna e Gennaro un mese dopo: lui voleva fingere, lei rivede il single Mario


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Anna e Gennaro un mese dopo Temptation Island: cosa è successo? Alessia è partita da un riassunto del loro percorso nel villaggio, durato meno di venti giorni e condito di offese e accuse da una parte e dall’altra. Argomento principale del loro percorso è stato l’aspetto economico, di sicuro sono volate parole pesanti da parte di entrambi e il falò, chiesto in anticipo da Gennaro, è stato un fortissimo scontro più che confronto. Si sono lasciati, ma dopo qualche giorno Gennaro ha chiesto di rivedere Anna e le ha dichiarato tutto il suo amore. Lei ha accettato l’incontro, ma nel frattempo aveva rivisto il single Mario e non ha accettato di uscire con Gennaro da Temptation Island. Non si sentiva ascoltata, per questo tra loro era finita così. Dopo due falò finiti male. Gennaro è entrato da solo nella stanza in cui Alessia ha raccontato cosa è successo alle coppie dopo Temptation Island.

    Anna e Gennaro dopo Temptation Island non sono tornati insieme: lui si rifiuta di incontrarla

    I due hanno parlato al telefono, si sono sentiti ma non è successo nulla: Anna e Gennaro non sono tornati insieme. Lui ha affermato di non volere un ritorno, perché si sentiva destabilizzato dal finale a Temptation. Alessia Marcuzzi lo ha subito fermato dicendo che Anna ha dato una versione diversa e Gennaro lì per lì non voleva incontrarla. La conduttrice ha quindi spiegato la versione di Anna, ovvero che lui vorrebbe tornarci insieme. Gennaro ha smentito categoricamente, sembrava un po’ spazientito e si è rifiutato di parlare degli sviluppi dopo il programma. Così Alessia lo ha salutato ed è andato via. Poi è entrata Anna, a cui Alessia ha subito detto che Gennaro non ha voluto incontrarla. “Il percorso lo ha fatto Gennaro con Gennaro. Lui nella vita non si è mai confrontato con me”, ha detto lei. Secondo lei insomma Gennaro avrebbe messo dei muri perché non è abituato a persone che lo contraddicono perché lui non affronta i problemi.

    Temptation Island un mese dopo, Anna racconta: “Gennaro mi ha chiesto di fingere”

    A proposito del mese dopo Temptation Island ha raccontato che inizialmente Gennaro ha chiamato persone vicine a Anna a far leggere la lettera del secondo falò. “Inizialmente – ha raccontato Anna – piangeva e diceva di amarmi e di non riuscire a vivere senza di me”. Secondo lei Gennaro ha detto oggi di non voler tornare insieme a lei perché si sarebbe trovato davanti a una scomoda verità. Lei infatti ha rivelato che Gennaro le avrebbe chiesto di fingere di essere tornati insieme. Le avrebbe detto queste parole: “Fingiamo, così possiamo dire alle persone che è stato tutto finto. Io ne esco pulito e ne esci pulita anche tu”. Anna ha proseguito spiegando che Gennaro non sa avere dei confronti e che quindi non avrebbe retto dinanzi a questa verità raccontata davanti ad Alessia. Lei oggi non ha intenzione di essere trattata come una bambola e neanche di sentirsi dire che vale zero, come pare Gennaro le dicesse spesso. “Nessuno dovrebbe sentirselo dire dalla persona che ama”, ha aggiunto.

    Anna riceve un messaggio del single Mario e i due si rivedono dopo Temptation Island

    A sorpresa, poi, Alessia le ha mostrato un video del single Mario. Quest’ultimo le ha detto di essere contento di averla conosciuta e di aver condiviso il villaggio con lei. Pare che lui le sia stato molto vicino anche mentre le puntate andavano in onda e lo ha fatto con piacere. Ad Anna è spuntato un sorriso dopo il video e ha raccontato che Mario l’ha cercata, le ha dimostrato che c’è per lei e soprattutto non è mai andato oltre. Mario era lì fuori ad aspettarla e hanno potuto prendere il caffè insieme che avevano in sospeso.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.