Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Uomini e Donne anticipazioni: Valentina abbandona ma in lacrime


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Sono giunte nuove anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi è stata registrata una nuova puntata e non è andata molto bene per diverse donne del parterre del Trono Over, ma anche del Trono Classico. Partiamo da Gemma Galgani che è entrata in studio piena di entusiasmo per la sua conoscenza con Biagio. Oggi ha scoperto però che lui ha fatto una bellissima sorpresa a Maria, ma non solo. Dopo essere uscito con Gemma, infatti, ha raggiunto Sabrina a cena e le ha proposto di prendere un caffè a Napoli. Sono rientrati a Roma la mattina successiva e questo racconto ha fatto alzare Gemma dalla sedia rossa al centro studio, per fare ritorno al suo posto. Biagio ha ballato con Sabrina. E passiamo adesso al Trono Classico, in cui Davide ha baciato in esterna sia Beatrice sia Chiara.

    Uomini e Donne, le anticipazioni su Davide: bacio con Beatrice e Chiara

    Con quest’ultima però ha deciso di anticipare l’esterna perché aveva troppa voglia di vederla. C’è stato anche un bacio molto passionale con Chiara, per questo Beatrice ha iniziato a piangere e ha lasciato lo studio. Davide l’ha raggiunta, ma prima di andare dietro le quinte ha manifestato il suo dissenso per la mancata reazione di Chiara al bacio di Beatrice. Quest’ultima alla fine è rientrata. Batosta anche per Roberta Di Padua: con Michele non procede affatto bene. Lui continua ad accettare nuove corteggiatrici e ha iniziato a notare dei difetti in Roberta. Per esempio dice di trovarla un po’ prima donna, l’ha persino invitata a non sentirsi Monica Bellucci per poi aggiungere di non aver perso la testa per lei. Quando è entrata un’altra ragazza per Michele, Roberta è uscita dallo studio e non è più rientrata. Le anticipazioni del Vicolo delle news rivelano anche un nuovo scontro tra Aurora e Gianni, ma la protagonista della registrazione di oggi è stata indubbiamente Valentina Autiero.

    Valentina e Germano escono insieme da Uomini e Donne, ma lei lascia in lacrime

    Con Germano il rapporto si è un po’ raffreddato dopo che nella puntata scorsa Valentina ha rivelato che sono quasi fidanzati durante uno scontro con Aurora. I due hanno discusso in studio e Germano ha ammesso di non essere ancora molto preso di testa, seppure ci sia molta chimica tra loro. Non si sentiva pronto a uscire con lei perché non è innamorato. Valentina non l’ha presa bene e ha abbandonato lo studio. Lui l’ha seguita e l’ha convinta a rientrare dopo un po’. All’improvviso però tutto è cambiato: Germano ha deciso di uscire dal programma con Valentina. Lei inizialmente non era convinta, ma Maria De Filippi l’ha invitata a provarci. Valentina ha lasciato Uomini e Donne con Germano, ma in lacrime e con l’aria un po’ triste. Insomma, non proprio come se lo era immaginato.

    Anticipazioni Uomini e Donne, la crisi di Sophie: abbandonerà presto il trono?

    C’è stata anche una piccola crisi di Sophie. Nino è intervenuto durante la puntata perché era molto arrabbiato con lei per non essere stato portato in esterna. La tronista è scoppiata a piangere e in lacrime ha spiegato di non trovarsi bene nel contesto di Uomini e Donne perché non riesce a provare emozioni per nessuno. Maria l’ha tranquillizzata e le ha consigliato di darsi tempo, perché potrebbe essere ancora un po’ presto per lei.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.