Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    UeD Giulio Raselli e Giulia D'Urso al capolinea: lei rompe il silenzio


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    I rumors che raccontavano di un periodo di crisi tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso hanno trovato conferma nelle scorse ore da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha confessato ai suoi fan di Instagram che con l’ex corteggiatrice qualcosa si è rotto. Ora è quest’ultima a parlare e a fare eco alle dichiarazioni dell’ex fidanzato. Esatto, ex, perché ormai la relazione non c’è più. Ieri Giulio ha spiegato che, per delle divergenze caratteriali e modi differenti di vivere, il rapporto si è incrinato. Da qui la scelta di prendere strade diverse. La D’Urso, nella giornata odierna, ha scritto un lungo post dove ha detto la sua sulla vicenda. Ricordiamo che la love story è decollata circa nove mesi fa, quando i due giovani uscivano assieme, felici e raggianti, dal programma di Canale 5.

    UeD Giulia D’Urso fa eco a Giulio Raselli: storia al capolinea

    Giulia ha esordito spiegando ai propri followers di essere in difficoltà a parlare della vicenda privata che l’ha travolta. La ragazza ha dichiarato che in questo momento difficoltoso si sente “spaesata” perché tutto quel che aveva attorno è cambiato. Inoltre ha puntualizzato che preferisce mostrarsi forte e sorridente, ma purtroppo stavolta non può farlo essendo stata molto coinvolta dal punto di vista emotivo. Quindi le parole su Raselli. “Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire”, ha spiegato, aggiungendo che a prescindere da qualsiasi cosa avverrà con l’ex tronista rimarrà comunque un bel legame.

    UeD Giulia D’Urso: “Io e Raselli mai finti”

    In conclusione Giulia ha sottolineato come rispetto a Raselli sia diversa ma che entrambi non sono stati mai “finti”. Ora resta da capire se il momento no e il conseguente allontanamento è una scelta definitiva oppure se c’è lo spazio per provare a ricucire il rapporto. Da quanto emerso fino ad ora sia l’ex tronista sia l’ex corteggiatrice hanno l’idea chiara di avere delle profonde divergenze di fondo circa il concetto di relazione. Un fatto che però non ha intaccato la stima reciproca che provano l’un per l’altra. Un ritorno di fiamma non è del tutto escluso, anche se la love story non sembra avere troppe chance di poter ri-decollare.

    View this post on Instagram

    È difficile parlare di tutto ciò per me che sono abituata a condividere con voi solo le cose belle, a cercare di essere sempre sorridente e solare, di trasmettervi positività e spensieratezza.. e sarebbe bello se fosse sempre così. Ma nella vita purtroppo ci sono anche i momenti come questo, in cui ti senti spaesata e cambia tutto quello che hai intorno e quando arrivano quei momenti di solito tendo a continuare a sorridere, a mostrarmi forte e leggera anche se dentro non sto bene. Sono fatta in questo modo, non accetto di essere debole anche io, odio piangermi addosso davanti agli altri e ho da sempre difficoltà a parlare delle mie emozioni. Ma stavolta è giusto parlarne anche con voi che ci siete sempre e che anche in questa occasione ci siete accanto e ci confortate attraverso i vostri messaggi. Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire, so solo che a prescindere da tutto resterà sempre un legame tra di noi che siamo così diversi ma che mai, nemmeno per un secondo, siamo stati finti. Grazie perché con le vostre parole mi fate tanto bene. Vi abbraccio ♥️

    A post shared by Giulia D’Urso (@giulia_durso) on

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.