• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Ignazio e Cecilia, parla papà Moser: le dichiarazioni sul ritorno di fiamma

    Recommended Posts

    Francesco Moser interviene su uno dei gossip più roventi di questo ultimo scampolo d’estate: quello che ha riguardato la burrasca d’amore tra suo figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez. L’ex asso del ciclismo italiano è stato protagonista di un’intervista al programma Rai ‘C’è tempo per…’, assieme all’amica Sara Simeoni. Il tema principale naturalmente non è stato il chiacchiericcio rosa, ma una domanda ‘privata’ ha comunque raggiunto il sempre riservato Francesco che a detto la sua su Ignazio e l’argentina, puntualizzando ironicamente che è sempre “l’ultimo a sapere le cose”. Però ha confermato che i due piccioncini adesso stanno “insieme”. Dopodiché ha sottolineato di non volersi addentrare troppo nella faccenda e di non sapere cosa aspettarsi pur dichiarando che, laddove il figlio e la modella volessero renderlo nuovamente nonno, ne sarebbe felice.

    Francesco Moser su Cecilia e Ignazio: “Stanno insieme. Se vogliono rendermi nonno nuovamente, nulla in contrario”

    Credo di essere l’ultimo a saperlo ma mi pare che adesso stiano ancora assieme. Non voglio avventurarmi in questo campo, non so cosa attendermi. Sono già nonno ma se Ignazio vuole farmi nonno un’altra volta non sono per nulla contrario”. Così Francesco Moser sul figlio e Cecilia che, dopo aver vissuto una tormentata pausa di riflessione, hanno deciso di dare una seconda chance alla loro relazione. Il ‘patatrac’ sentimentale si è consumato in pieno agosto. La storia è scoppiata in Sardegna, dove i due si sono recati per trascorrere assieme una parte delle vacanze post lockdown. La Rodriguez, però, ha fatto le valige anzitempo, tornando dalla sua famiglia e lasciando il compagno sull’isola con degli amici, tra cui Andrea Damante. Sono seguiti giorni di forte tensione. Tutto sembrava perduto. Invece, a sorpresa, i due sono riapparsi insieme di recente, testimoniando di aver riacciuffato la love story in extremis.

    Ignazio e Cecilia: i silenzi e le probabili cause della crisi

    Si è detto e scritto molto sulla crisi vissuta dai due giovani. Loro, invece, non hanno dichiarato nulla, chiudendosi in un ermetico silenzio. Secondo i ben informati, all’origine della crisi ci sarebbero delle differenze di vedute relative al tema ‘coppia’. Si mormora che Cecilia sia desiderosa di mettere su famiglia a differenza del trentino che preferirebbe aspettare ancora un po’ prima di fare il grande passo. Non solo: c’è chi sostiene che lei sia assai gelosa e che tale comportamento, a volte, sia motivo di forti tensioni.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.