• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Uomini e Donne, Gemma rivela su Nicola: "Serate piccanti", Maria la ferma

    Recommended Posts

    Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ancora al centro dell’attenzione a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra i due. Una puntata quasi interamente concentrata su Gemma, che si è prima scontrata, pesantemente, con Tina Cipollari (supportata dal pubblico in studio) e poi ha dovuto fare i conti anche con Nicola. Ma in realtà tutto è partito da lei. La Dama infatti ha parlato del giovane 26enne in uno dei suoi soliti sfoghi post puntata, così appena entrato in studio Nicola ha voluto replicare a ciò che ha sentito. I toni si sono subito alzati, Nicola ha dato a Gemma della ridicola e lei gli ha dato del ragazzino, aggiungendo: “Trattami da signora”. Hanno continuato a battibeccare su cosa è successo questa estate, sono ritornati sull’argomento Santorini e Forte dei Marmi fino a quando Gemma ha parlato di serate piccanti…

    Uomini e Donne, Gemma spiazza tutti su Nicola e parla di “serate piccanti”: Maria chiede spiegazioni

    A un tratto infatti Gemma ha detto che Nicola a Torino avrebbe trascorso “serate piccanti con tanto di documentazione”. Maria De Filippi è subito intervenuta, chiedendo a Gemma di argomentare meglio quanto aveva appena detto perché comunque non sono cose molto carine da dire. E così Gemma ha spiegato: “Io ero qui a Roma, lui ha preso ed è partito per Torino. Poi è uscito con dei suoi amici, con dei ragazzi e una ragazza molto provocante. Avete passato la serata insieme, sui social c’erano i filmini e le foto. Sì, le stories”. Insomma in realtà di piccante non c’è stato nulla, infatti Maria ha subito fatto notare che i festini sono altro e non un’uscita tra amici. Poi ha invitato la sua ospite a moderare i termini perché così facendo fa passare Nicola per quello che non è. Allora Gemma ha iniziato a parlare di “serate allegre” e non più piccanti.

    Gemma e Nicola, è scontro a Uomini e Donne: “Sei una grandissima falsa”

    Nicola non ha perso le staffe, ma ha comunque avuto qualcosa da dire a Gemma: “L’italiano non è così stupido. Sei una grandissima falsa”. Insomma, la Galgani ha provato a dipingere Nicola come un ragazzo che si è divertito con altre ragazze mentre lei era a Roma. Da questo ne è scaturita un’altra discussione ben più allargata. Due uomini del parterre Over sono infatti intervenuti dicendo di non credere a Nicola quando ha detto che per tre mesi non ha avuto un’altra ragazza. Tina ha difeso il ragazzo a spada tratta, così come Tinì ha fatto notare a Gemma che quando chiude con qualcuno è sempre pronta a gettargli fango addosso.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.