• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Parla Elisabetta Gregoraci dopo il forfait al GF Vip: il messaggio

    Recommended Posts

    Elisabetta Gregoraci spunta sui social dopo che è slittata la sua entrata al Grande Fratello Vip 5, prevista per ieri lunedì 14 settembre 2020. L’ex moglie di Flavio Briatore, a poche ore dall’inizio del reality, nonostante fosse stata annunciata, ha dato forfait e quindi non ha varcato la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Bocche ben cucite sui motivi che l’hanno spinta a prendere tale decisione. TvBlog ha raccontato che all’origine della scelta ci potrebbero essere dei motivi personali. Fatto sta che nella giornata odierna la conduttrice calabrese ha realizzato delle Stories Instagram, parlando ai suoi followers e apparendo distesa e sorridente. Difficile dunque che sia stata colpita da gravi problemi familiari, come invece qualche organo di stampa ha lasciato intendere in queste ore.

    Elisabetta Gregoraci spunta sui social dopo il forfait al GF Vip

    Sul profilo Instagram di Elisabetta, tra le Stories, sono stati re-postati molti tweet di utenti che l’hanno sostenuta. Poi è spuntata lei dichiarando di essere “felicissima” per l’affetto che ha ricevuto dai fan. Inoltre ha confermato che comincerà il reality il prossimo venerdì, giorno in cui sono previste altre nuove entrate nel programma. L’ex di Briatore, per quel che invece concerne le reali motivazioni dello slittamento del suo ingresso, non ha proferito parola, lasciando sulla vicenda un alone di mistero. Nel frattempo il GF Vip 5 è decollato e fin da subito non è mancato del ‘sale’, come ad esempio le frizioni tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi. Riflettori puntati anche su Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, che in passato hanno vissuto una relazione importante e che ora si sono ritrovati sotto lo stesso tetto.

    GF Vip, Tommaso Zorzi ha la febbre: timore nella Casa

    Manco il tempo di iniziare che nella Casa si è subito diffuso del timore in quanto Tommaso Zorzi ha dichiarato di non sentirsi troppo bene e di avere la febbre. Ai tempi del coronavirus si sa che ogni sintomo febbrile può trasformarsi in una allerta rossa e in un pericolo di contagio. Tuttavia, come riporta il quotidiano Il Messaggero, pare che il 25enne abbia raccontato di avere la sinusite da qualche giorno e che quindi è probabile che l’innalzamento della temperatura corporea sia imputabile a quello.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.