• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Patrizia De Blanck totalmente svestita al GF Vip (foto): patatrac della regia

    Recommended Posts

    Patrizia De Blanck finisce in onda a Pomeriggio 5 completamente svestita, mostrandosi come mamma l’ha fatta. Il patatrac si è verificato mentre Barbara d’Urso stava trasmettendo la diretta del Grande Fratello Vip 5, partito ieri con una nuova edizione. L’episodio ha colto alla sprovvista la regia del reality, che non appena si è accorta di quanto stava succedendo ha staccato le riprese, focalizzandosi su altri inquilini della Casa. Purtroppo, però, la frittata era fatta. Immediata la reazione della d’Urso che ha puntualizzato come Pomeriggio 5 non c’entri nulla con le riprese del GF Vip e che il suo talk non fa altro che trasmettere quel che la produzione del reality manda in onda in diretta. Insomma, un bel pasticcio, anche perché la contessa è stata immortalata frontalmente, con tutte le grazie in vista, nel pieno del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. C’è da dire però che la regia dello show condotto da Signorini ha una scusante di non poco conto…

    Patrizia De Blanck completamente svestita al GF Vip 5: le immagini finiscono in diretta a Pomeriggio 5, la reazione di Barbara d’Urso

    Le telecamere del programma più spiato d’Italia stavano insistendo sulla De Blanck quando questa, senza alcun preavviso, si è denudata. Il tutto è finito in diretta e, coincidenza delle coincidenze, pure su Pomeriggio 5, visto che il talk stava trasmettendo le immagini della Casa. Dunque, è opportuno rimarcare che non è stata la regia del reality a voler indugiare sullo ‘spogliarello’ della Contessa, ma è stata quest’ultima a cogliere tutti di sorpresa. Barbara d’Urso, quando ha visto sotto i suoi occhi le immagini andare in onda, ha gridato un “no“, tra la disperazione e lo stupore. Infatti ha capito immediatamente l’incidente mediatico in atto. Sono seguite delle risate in studio per una situazione alquanto surreale.

    Patrizia De Blanck stelline

    Barbara d’Urso, i complimenti per Signorini

    Barbara d’Urso, prima che scattasse il patatrac sulla De Blanck, ha riservato parole di stima nei confronti di Alfonso Signorini – di recente si è mormorato di frecciatine tra i due -, affermando che durante la prima puntata della quinta edizione del GF Vip se l’è cavata benissimo nell’arginare la vulcanica Contessa, che non appena ha messo piede nella Casa più spiata d’Italia si è lasciata andare a delle paroline tutt’altro che poetiche. Insomma, tra la regina di Mediaset e il direttore di Chi Magazine non c’è alcun attrito.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.