Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Fausto Leali: "Sarò al GF Vip. Sono pagato, non vado per beneficenza"


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Fausto Leali, dopo settimane di rumors che lo volevano nel cast del Grande Fratello Vip 5, conferma che entrerà nella Casa più spiata d’Italia. Il cantante 75enne (compirà 76 anni il prossimo 29 ottobre) ha rilasciato una lunga intervista a Libero Quotidiano, spiegando le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare di mettersi in gioco nel reality di Canale 5. Tra queste c’è anche il versante economico. “Vado lì anche perché sono pagato, non certo per beneficenza. Quella la faccio già a iosa”, sottolinea, spiegando che la questione relativa ai musicisti, ai tempi del coronavirus, è alquanto complessa. Ed è questo un altro motivo che ha spinto l’artista bresciano ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. Leali racconta che a conti fatti i concerti non riprenderanno prima del 2021 (“Se va bene”) e, dunque, perché non provare l’esperienza del GF Vip? Ma c’è dell’altro.

    Fausto Leali: i motivi che lo hanno spinto ad accettare di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

    Leali ha raccontato anche che il suo si al Grande Fratello Vip è dipeso dal fatto che la proposta gli è giunta “in modo garbato”, da persone che “stima” e con cui ha già collaborato in tv. Insomma, si è venuta a creare una situazione molto allettante: zero impegni previsti dal punto di vista musicale a causa del Covid, invito a partecipare allo show da persone di cui si fida e un cachet da mettersi in saccoccia. In più, sottolinea, “non è come andare in miniera”.  Il cantautore rimarca anche il fatto che non un “tipo litigioso” di carattere e dunque sembra, in merito all’opportunità di prendere parte al programma Mediaset, che ogni cosa torni. Qualche piccolo timore? La mancanza degli affetti più stretti, spiega Leali che però dall’altra parte puntualizza che per il lavoro che fa gli è già capitato di stare lontano per dei lunghi periodi dai propri cari. Pure su tal versante è rodato.

    Il Grande Fratello Vip 5 è pronto a decollare: concorrenti e colpi di scena

    Il 14 settembre, data di inizio della quinta edizione del popolare reality show, si avvicina. Il cast è stato svelato ma non è detto che Alfonso Signorini non riservi dei colpi ad effetto all’ultimo minuto. Si parla di trattative in corso per avere nella Casa due nomi di grande peso: Morgan e Giulio Berruti. Il giorno x si avvicina e lì saranno messe tutte le carte su tavolo.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.