Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Chiara Ferragni e Fedez verso il Festival di Sanremo 2021: gossip


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    La web influencer Chiara Ferragni è tornata nelle scorse ore alla ribalta della cronaca per alcune indiscrezioni rilanciate dal settimanale Vero nell’ultimo numero in edicola. Secondo quanto si legge, l’imprenditrice digitale potrebbe affiancare Amadeus, Fiorello e Jovanotti nell’edizione 2021 della celebre kermesse musicale del Festival di Sanremo. Anche lo scorso anno si vociferava della presenza della fashion blogger sul palco dell’Ariston. Qualcosa però deve essere andato storto, perché lei proprio non s’è vista. Stando a quanto riporta invece il settimanale Vero, le cose quest’anno per la Ferragni sembrano proprio cambiate. La 33enne, che ha nei mesi scorsi collaborato con Baby K, potrebbe quindi affiancare Amadeus. La rivista fa sapere inoltre che le trattative sarebbero già a buon punto e tra gli ospiti della manifestazione più celebre del Bel Paese potrebbe esserci anche il marito Fedez. La coppia ha un folto seguito di fan e followers sui social, che hanno molto apprezzato la notizia.

    Chiara Ferragni e le parole sull’amore senza etichette

    Nelle ultime settimane l’imprenditrice digitale è entrata nel dibattito mediatico scaturito dall’ultimo film della Disney, Onward, che per la prima volta narra di una storia tra omosessuali. Chiara ha voluto dire la sua sul mondo gay. Attraverso il suo profilo su Instagram, la Ferragni ha prima contrastato in modo piccato chi aveva aveva criticato alcune immagini del film, poi ha rappresentato in modo sublime ed efficace il suo punto di vista. “Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay” – ha esordito l’influencer. Poi ha aggiunto che quello stesso bambino potrà crescere con l’idea che due uomini possono amarsi allo stesso modo di come siamo abituati a vedere tra un uomo e una donna. Insomma per Chiara l’amore è amore. Non ci sono etichette che si possono mettere a questo sentimento.

    Chiara Ferragni e la collaborazione con Baby K

    Chiara Ferragni ha collaborato alla realizzazione del brano ‘Non mi basta più’ di Baby K. Questa esperienza per l’imprenditrice digitale è la prima vera esperienza nella musica. “Nessuno se lo aspettava” – ha detto di lei Baby K – per poi aggiungere di aver portato questa sorpresa nel suo brano. Chiara oltre a cantare, ha recitato ed è stata anche la stylist durante le riprese.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.