Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Berlusconi positivo al coronavirus: come sta e dove si trova ora


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Silvio Berlusconi, dopo essersi sottoposto al tampone, è risultato positivo al coronavirus. Il leader di Forza Italia ha provveduto a fare il test dopo aver soggiornato di recente in Sardegna, isola che negli ultimi giorni è stata al centro della cronaca dello Stivale per aver fatto registrare un alto numero di nuovi casi di Covid-19, oltreché per il trambusto provocato dalla movida notturna di alcuni locali noti della Costa Smeralda. Su tutti il Billionaire, che ha visto coinvolto in prima persona Flavio Briatore, proprietario della struttura anch’egli risultato positivo. Ricordiamo che proprio in Sardegna il manager piemontese e Berlusconi si sono incontrati di recente. Ciò non significa che la causa del contagio debba essere ascritta proprio a quell’incontro.

    Silvio Berlusconi positivo al tampone: il leader di Forza Italia ha contratto il coronavirus

    Il medico curante del Cavaliere, Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale e cardio-toraco-vascolare dell’ospedale San Raffaele di Milano, ha reso noto lo stato di salute del suo assistito dopo che si è saputo della positività. “È asintomatico e sta in isolamento a casa, come da disposizioni regionali”, ha assicurato il medico. A esprimersi sulla vicenda è stato anche l’ufficio stampa di Berlusconi che ha dichiarato che il Presidente continua a lavorare dalla residenza di Arcore. Ed è in questa dimora, fa sapere sempre la nota dello staff, che il leader di Forza Italia trascorrerà il periodo di isolamento previsto per chi è positivo asintomatico.

    Silvio Berlusconi: positivo ma comunque impegnato in politica

    Sempre nella nota viene dichiarato che nonostante la positività, Berlusconi continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social. Si ricorda che il cosiddetto ‘Election day’ è calendarizzato in diverse regioni (Veneto, Liguria, Toscana. Marche, Campania. Puglia) e in diversi comuni a breve, più precisamente il 20 e 21 settembre 2020. Tornando invece a Briatore, altro nome di ‘peso’ che ha contratto il virus, dopo aver trascorso dei giorni al San Raffaele di Milano si trova ora a casa dell’amica Daniela Santanchè. Qui sta trascorrendo il periodo di isolamento.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.