• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Aida Yespica positiva al Covid-19 dopo la vacanza in Sardegna

    Recommended Posts

    Sono sempre più numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo trovati positivi al Coronavirus, dopo aver trascorso qualche giorno di relax in Sardegna. Per molti di loro, quindi, le vacanze nell’incantevole cornice della Costa Smeralda è costato davvero caro. Per accertare il proprio stato di salute, sono tante le celebrity che in questi giorni si stanno sottoponendo a test e tamponi, dopo essere ritornati a casa o prima di fare il viaggio di rientro. Al coro di chi ha rivelato negli ultimi giorni la positività al Covid-19, si è unita anche la showgirl Aida Yespica. L’annuncio è arrivato come sempre tramite un post pubblicato sui profili ufficiali dell’ex gieffina nei principali social network di condivisione. “Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone” ha esordito la Yespica, per poi aggiungere che lo ha fatto pur non presentando alcun sintomo. Poi la showgirl ha rivelato che è risultata positiva al Covid-19.

    L’appello di Aida Yespica

    La modella ha voluto rassicurare tutti dicendo che nonostante la positività sta bene, per poi aggiungere di essere asintomatica. L’ex concorrente di reality ha poi proseguito auspicando che passi al più presto questo brutto momento. Prima di concludere il suo post, Aida ha voluto lanciare un appello ai tanti fan e followers: “Mi raccomando massime precauzioni” quindi ha esortato tutti ad utilizzare i dispositivi di sicurezza personali, come le mascherine. Nelle ultime ore sono davvero tanti i commenti e le attestazioni di sostegno che sta ricevendo la Yespica sui social. Anche il compagno Geppy Lama ha voluto incoraggiare Aida, scrivendo: “Forza amore“.

    View this post on Instagram

    Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi)e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19!!per fortuna sto bene sono ASINTOMATICA,spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo,mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le MASCHERINE..a presto un bacio a tutti voi????❤️???? #covid19

    A post shared by ???????????????? ???????????????????????????? (@aidayespica27official) on

    Le precisazioni di Aida

    In una precedente Instagram story la showgirl ha rivelato che nei giorni scorsi si era sottoposta in Sardegna ad un primo tampone, poi risultato negativo. Quindi una volta ritornata a casa ha fatto un secondo test, che invece è risultato positivo. La showgirl ha fatto questa precisazione, forse, per anticipare e contrastare le critiche mosse da tanti contro i vip che hanno fatto i test solo al rientro dalle vacanze. Mettendo così a rischio contagio le persone con cui entravano in contatto durante la vacanza. Nelle ultime ore hanno annunciato la positività al Covid anche Antonella Mosetti, Federico Fashion Style, Nilufar Addati e tanti altri.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.