• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Belen e Stefano, Ilenia Lazzarin: "Mai messo bocca sulla loro relazione"

    Recommended Posts

    Ha fatto parecchio scalpore il commento che Ilenia Lazzarin, attrice di Un posto al sole, ha lasciato sotto una foto Instagram di Belen Rodriguez. La bella protagonista della soap opera di Rai Tre non ha esitato a definire Stefano De Martino “un folle” per aver mollato la sensuale soubrette sud americana. Un commento che non è piaciuto ai fan dell’ex ballerino di Amici, che hanno prontamente puntato il dito contro la Lazzarin, nota anche per la conduzione de Il contadino cerca moglie. In una intervista rilasciata a Super Guida Tv Ilenia ci ha tenuto a precisare che si è creato un putiferio inutile e che il suo intento non è mai stato quello di mettere bocca su questa chiacchierata relazione. Non solo: la 37enne ha avuto pure modo di conoscere Stefano e lo trova un ragazzo assai carino e gentile.

    Le dichiarazioni di Ilenia Lazzarin su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

    “Si è creato un putiferio inutilmente. Volevo fare un complimento a Belen sottolineando la sua bellezza. Mi sono riferita a De Martino scrivendo che era un folle per dire che Belen era stratosferica. Io non mi sono permessa di mettere bocca sulla loro relazione. De Martino l’ho incontrato una volta negli studi di Made in Sud ed è stato molto gentile. Lo stesso vale per Belen che ho incontrato ad una festa. Penso che prima di chiudere un matrimonio una donna ponderi saggiamente la sua decisione”, ha dichiarato Ilenia Lazzarin, cercando così di fare chiarezza su una situazione che l’ha parecchio imbarazzata. Ilenia si divide tra la famiglia e il set di Un posto al sole e voleva solo lasciare un commento carino per la Rodriguez e nulla più.

    Ultime notizie su Belen e Stefano: vicini solo per il figlio di 7 anni Santiago

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più che mai lontani. Ad unirli solo il figlio di sette anni Santiago, che è molto legato ad entrambi i genitori. Belen si sta dividendo tra Ibiza e le registrazioni di Tu si que vales mentre De Martino è impegnato con la nuova edizione del Festival di Castrocaro. Di recente Maria De Filippi, che conosce bene entrambi, non ha escluso la possibilità di un nuovo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano dopo quello del 2019. Secondo la conduttrice lo scugnizzo napoletano ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile. Non è dello stesso parere la Rodriguez che, tramite una famosa canzone di Gianluca Grignani, ha replicato su Instagram che non sempre un uomo va perdonato.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.