• Vai al contenuto

    De Martino via da Mediaset. Costanzo spiega cosa (non) ha fatto Maria


    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Maurizio Costanzo a ruota libera. Il decano del giornalismo italiano ha fatto una chiacchierata con il settimanale Nuovo. Chiacchierata in cui ha affrontato anche il capitolo Stefano De Martino: stavolta non per il gossip che tallona prepotentemente il danzatore campano da quando si è lasciato con Belen Rodriguez, bensì per il suo passaggio in Rai avvenuto dopo che è ‘sbocciato’ a Mediaset, più precisamente su Canale 5 ad Amici di Maria De Filippi. Costanzo ha affermato che il ballerino ha fatto bene ad accettare la proposta fattagli da Rai Due (lo volle con convinzione Carlo Freccero, allora direttore della seconda rete del servizio pubblico), spiegando anche i motivi e citando la moglie. “Evidentemente lei  (Maria, ndr) non aveva nulla da offrirgli, quindi Stefano ha fatto bene ad accettare il passaggio in Rai”, ha raccontato il giornalista. Dunque non c’è stata alcuna frizione né da una parte né dall’altra. Semplicemente un’esigenza e un’occasione lavorativa colta legittimamente.

    Costanzo su De Martino e Belen: niente gossip, si parla di temi professionali

    Dopo il capitolo professionale relativo a De Martino, Costanzo ha virato su Belen Rodriguez, sempre scansando l’argomento gossip e puntando sulla questione professionale. “Non credo che aspiri a fare di più. Non ha studiato come attrice. Non ci aspettavamo mica che recitasse in Medea, la tragedia di Euripide”, ha dichiarato, rispondendo a chi reputa l’argentina una ‘meteora’ in cerca d’autore. D’altra parte non bisogna scordarsi che la Rodriguez ‘meteora’ proprio non pare esserlo. Negli anni è stata protagonista del Festival di Sanremo, di programmi di punta come Tu sì que Vales, oltre ad aver fatto la ‘gavetta reality’ all’Isola dei Famosi. In aggiunta è a tutti gli effetti un’influencer seguita da milioni di persone e una modella tra le più ricercate. Forse le meteore sono altre.

    Stefano De Martino fuori dai palinsesti Rai

    Pochi giorni fa la Rai ha svelato i palinsesti della prossima stagione e tra gli esclusi c’è stato anche il nome di Stefano De Martino, reduce dalla brillante conduzione dell’ultima edizione di Made in Sud. Non è detto che al napoletano Viale Mazzini non possa presentare progetti in un futuro non troppo remoto. Al momento però è ‘appiedato’ visto che non tornerà nemmeno in onda ‘Stasera tutto è possibile’, show che aveva ereditato da Amadeus.

    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.