• Vai al contenuto

    Adriana Volpe e Roberto mai assieme? Alla domanda lui sbotta, è giallo


    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Il matrimonio di Adriana Volpe e Roberto Parli è sempre più un giallo. Non è un mistero che dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip della conduttrice, la relazione abbia affrontato un periodo delicato, come ammesso dalla stessa Volpe. Il punto è che non si è mai capito se il momento no si sia concluso con un nuovo equilibrio di coppia oppure se ci siano stati degli strascichi nella storia. Quel che si sa è che l’imprenditore e Adriana sono spesso molto distanti (avendo impegni professionali in città differenti) e che sulla piazza ‘pubblica’ social evitano di mostrarsi assieme. Nel frattempo sono numerosi i fan curiosi che continuano a chiedere ai diretti interessati se la love story naviga in buone acque o se ha avuto una battuta d’arresto. La Volpe, ultimamente, oltre a riferire uno stringato “Sono sposata” ha preferito glissare sull’argomento. Non Roberto, che non di rado ha replicato a chi ha cercato di ficcare il naso nella sua vita privata. L’ultima volta lo ha fatto a muso duro…

    Roberto Parli a muso duro: “Mai con Adriana Volpe? C…i tuoi mai!”

    “I ca….i tuoi mai?”, ha ruggito l’imprenditore a chi gli ha scritto in modo polemico che non lo si vede mai con la moglie. Una replica rabbiosa che però non aggiunge una virgola in più sul tema che tanto interessa la cronaca rosa. Senza troppi fronzoli: il matrimonio perdura oppure no? Perché in fin dei conti non è un mistero che la seconda ipotesi è stata congetturata da più parti. Come sopra detto Adriana, da settimane, opta per un profilo basso, bassissimo, non parlando della vicenda. Altra domanda che sorge spontanea è: perché i diretti interessati, laddove la situazione fosse salda, non mettono una volta per tutte a tacere il gossip affermando che la loro storia continua senza se e senza ma? Nel frattempo il ‘giallo’ continua ad alimentarsi di rumors e retroscena in attesa di conferma.

    roberto parli arrabbiato

    Adriana Volpe e la nuova avventura a Ogni Mattina

    La conduttrice ex I Fatti Vostri, dopo l’avventura vissuta al Grande Fratello Vip 4, è stata arruolata da Tv8 che le ha affidato il programma Ogni Mattina, condotto con il giornalista Alessio Viola. La trasmissione stenta a decollare negli ascolti. Nonostante ciò Adriana Volpe si è detta entusiasta del progetto.

    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.