• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Cipriani si spoglia in strada per un calendario: interviene la polizia

    Recommended Posts

    La showgirl Francesca Cipriani è tornata alla ribalta della cronaca per alcune rivelazioni fatte nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip Nuovo, dove ha raccontato della sua ultima disavventura. Mentre buona parte degli italiani si sta godendo dei giorni di meritato riposo in vacanza al mare o in montagna, la Cipriani è al lavoro per completare gli ultimi scatti del suo calendario. Ma sembra che proprio durante il servizio fotografico sia avvenuto un colpo di scena. Un vigile è arrivato sul set dello shooting e ha interrotto i lavori. A testimoniare i fatti le foto pubblicate sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Arrivate sul set, le forze dell’ordine hanno cercato di fermare la realizzazione degli scatti. La Cipriani era in lingerie vicina ad una balla di fieno sul ciglio di una strada. Una situazione che ha indispettito sicuramente qualche passante, che prontamente ha segnalato i fatti alle forze dell’ordine.

    Multa scampata per Francesca Cipriani

    “E’ arrivato un vigile per farmi la multa” ha dichiarato l’ex naufraga al settimanale Nuovo. Poi ha aggiunto che si è subito prodigata per spiegare al vigile che si trattava di lavoro e che non si voleva mancar di rispetto ad alcuno. Nonostante avessero scelto una location riservata, in estate c’è gente un po’ ovunque. L’opera di convincimento di Francesca nei confronti del vigile sembra aver funzionato. Per lei e la troupe sembra non essere stata fatta alcuna multa. La co-conduttrice de ‘La pupa ed il secchione e viceversa’ può quindi tirare un sospiro di sollievo. Nelle ultime settimane la bella opinionista di Barbara D’Urso è salita alla ribalta della cronaca anche per un altro gossip che la riguarda.

    Appuntamento mancato con Can Yaman

    La showgirl aveva infatti raccontato pubblicamente di aver fatto conoscenza con l’attore più amato e seguito in Italia in questo momento, cioè il turco Can Yaman. Protagonista della serie tv Daydreamer – Le ali del sogno, Yaman ha fatto letteralmente impazzire le telespettatrici italiane. La Cipriani sembra avesse combinato un appuntamento con l’attore turco, ma qualcosa sembra essere andato storto. “Gli scrivo e non mi risponde” – ha dichiarato la Cipriani, per poi aggiungere – “piango tutti i giorni per lui“. Sembra che lei gli avesse proposto di andare a cena. Lui aveva accettato, ma poi il nulla.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.