Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Amici, Giulia Molino sfogo compleanno: "Persone andranno via, amare"


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Giulia Molino è stata senz’altro una fra le cantanti più amate dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ed è anche una ragazza che a prescindere dal suo talento ha voluto mettersi a servizio di una causa importante: sensibilizzare i follower e i telespettatori sul problema dell’anoressia che lei ha vissuto in prima persona. Sono stati anni difficili quelli della Molino che non ha mai nascosto il periodo buio che ha passato e che rappresenta senz’altro un esempio per chi si trova in situazioni simili. Dall’anoressia alla rinascita le emozioni di Giulia sono state tantissime, e anche l’anno che ha passato le ha stravolto la vita; non lo diciamo solo noi perché a raccontarlo è stata proprio lei in un post pubblicato di recente su Instagram in cui ringrazia tutti per gli auguri di compleanno ricevuti.

    Amici, Giulia Molino compleanno: lo sfogo su Instagram sulle persone che andranno via

    Parlando delle sue esperienze Giulia si è lasciata andare a uno sfogo in cui sottolinea che in un anno cambiano “troppe” cose facendo riferimento non solo alle persone che restano ma anche a coloro che decidono di andar via. Forse quello della Molino era semplicemente un pensiero ad alta voce ma le sue parole su chi è sparito non possono che farci almeno ipotizzare qualche importante cambiamento nella sua vita privata: “Altre [persone] andranno via – scrive la Molino a un certo punto –. Tuttavia, ciò che conta è migliorarsi, accettare che le cose cambino, arricchire il proprio bagaglio di vita, e amare. Amare sempre”. La cantante parla di persone che non ci sono più e soprattutto di amore, o meglio di non rinunciare mai ad amare nonostante tutto. A cosa avrà voluto fare riferimento? Cos’è successo nella sua vita che nessuno di noi sa ancora?

    Giulia Molino e il rapporto coi fan: grandi soddisfazioni dopo Amici di Maria De Filippi

    Giulia prosegue dicendo che in venti anni di vita non ha mai smesso di amare e che è grata per tutto quello che ha avuto finora (ricordiamo che nel talent show di Canale 5 ha conosciuto anche Francesco Bertoli); poi le parole per i fan, questa grande famiglia che è riuscita a costruire anche grazie ad Amici di Maria De Filippi e che ringrazierà sempre. Quello della Molino non è stato il classico messaggio di ringraziamento: in molti non l’hanno notato e quasi nessuno le ha chiesto conto delle persone che non ci sono più; noi invece siamo proprio curiosi di scoprire cos’è successo durante quest’anno che l’ha spinta a esporsi in questi termini su Instagram. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo.

    View this post on Instagram

    22. Quante cose cambiano in un anno, tante, troppe. Ci saranno persone che resteranno al nostro fianco, nonostante i cambiamenti. Altre, invece, che andranno via. Tuttavia, ciò che conta è migliorarsi, accettare che le cose cambino, arricchire il proprio bagaglio di vita, e AMARE. Amare sempre. Io, in 22 anni, non ho mai smesso di amare e sono grata alla vita per tutto ciò che mi ha regalato. E tra i regali, ci siete voi. Ormai siamo una grande famiglia, e non basterebbe una settimana per ringraziarvi uno ad uno e rispondere ai messaggi che mi state inviando. Quindi: GRAZIE. Siamo una forza uagliù, ve voglio bene assaje assaje! ????

    A post shared by GIULIA MOLINO (@giulymol) on

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.