• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Manila e Lorenzo dopo Temptation: messaggio congiunto e prima foto

    Recommended Posts

    Prima foto ufficiale e prime parole congiunte dopo Temptation Island per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, una delle coppie che più ha convinto nel reality delle tentazioni 2020 (una seconda edizione dello show nell’anno in corso è prevista a fine estate/inizio autunno. Sarà presentata da Alessia Marcuzzi). L’ex Miss Italia e l’ex calciatore hanno infatti condiviso dai rispettivi profili social il medesimo messaggio ringraziando sentitamente la “famiglia” del programma di Canale 5 per aver “creduto” nel loro amore. Amoruso e Manila hanno parlato anche di “seconda possibilità“, in riferimento alla loro storia sentimentale che non è stata affatto spezzata dalla prova televisiva a cui si è sottoposta. Anzi la coppia è uscita dall’esperienza svoltasi in terra sarda più unita e consapevole di quando è entrata.

    Manila e Lorenzo, prima foto e prime parole dopo Temptation Island

    Manila e Lorenzo, secondo una larga fetta del pubblico e dei commentatori della stampa, sono spiccati in positivo rispetto alle altre coppie che si sono cimentate nel reality delle tentazioni. In effetti, ad esempio guardando al percorso dell’altra coppia vip formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, hanno dato prova di una relazione sana e vigorosa, nonostante qualche impasse. Dettagli che non sono sfuggiti ai telespettatori che infatti hanno particolarmente apprezzato il loro cammino. Complimenti anche da parte di Alessandro Usai, tentatore che ha ben conosciuto la conduttrice ed ex Miss Italia. Nelle scorse ore il giovane ha scritto un messaggio al miele rivolgendosi sia a lei sia ad Amoruso…

    View this post on Instagram

    #GRAZIE Ed ora è arrivato il momento di dirvi grazie per l’affetto e l’amore con cui ci avete sostenuto. Grazie all’incredibile famiglia di #TemptationIsland per aver creduto nel nostro #Amore e grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità ❤️

    A post shared by Manila Nazzaro (@manilanazzaro) on

    Manila Nazzaro: le parole del tentatore Alessandro e dell’ex marito Francesco Cozza

    Alessandro Usai, al termine della messa in onda delle puntate di Temptation Island 2020, ha pubblicato sui social un lungo messaggio confidando che grazie a Manila e Amoruso ha avuto un grande insegnamento circa l’argomento sentimentale. Una voce fuori dal coro è stata invece quella di Francesco Cozza, ex marito della Nazzaro, con la quale si è separato nel 2017 (dall’unione sono nati due figli: Francesco Pio, 14 anni, e Nicolas, 9). Cozza, dopo aver sentito alcune esternazioni nel reality da parte dell’ex moglie – esternazioni che lo hanno chiamato indirettamente in causa -, ha rilasciato delle parole tutt’altro che positive nei confronti di Manila.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  



    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.