• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Aida Yespica, come sta e come procede la storia con Geppy

    Recommended Posts

    Aida Yespica e Geppy Lama continuano ad amarsi. I due, che hanno iniziato una relazione circa tre anni fa – nel mezzo non sono mancati momenti di forte difficoltà – stanno trascorrendo insieme le vacanze, segno che la storia procede nel verso giusto. Attualmente si trovano alle terme di Bormio per sfuggire alla calura estiva che sta ‘mordendo’ la Penisola in questo afosissimo inizio di agosto. La showgirl venezuelana e l’imprenditore pare che vogliano recuperare il tempo perduto durante la quarantena dove si sono ritrovati distanti. Motivo? Aida è di base a Milano, mentre Geppy vive a Roma. Quando è scattato il lockdown la coppia si è ritrovata forzatamente separata e come altri nella medesima situazione non ha potuto fare altro che attendere che venissero allentate le restrizioni sugli spostamenti.

    Aida ritrova un po’ di serenità al fianco di Geppy

    Durante la quarantena Aida si è trovata lontana anche dal figlio Aron, che come è noto vive con il padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari, a Miami. Ricordiamo che sulla questione relativa agli incontri con Aron, la Yespica aveva accusato a Verissimo Ferrari di non permetterle di essere presente con costanza nella vita del figlio. Inoltre la venezuelana sosteneva di essere stata vittima della burocrazia e di essere impossibilitata a raggiungere gli Usa (questo accadeva prima che scoppiasse la pandemia di Covid-19). Ferrari non ha mai risposto pubblicamente all’ex, seppure via social ha lasciato trapelare il suo disappunto, facendo intendere che la versione dei fatti fosse diversa da quanto narrato dalla showgirl.

    Aida e la storia con Geppy: alti e bassi

    Oggi Aida sembra aver recuperato un po’ di serenità al fianco di Geppy. La coppia, lungo i tre anni di relazione, ha avuto anche momenti delicati. Dopo il Grande Fratello 2, reality a cui la Yespica ha partecipato nel 2017, la love story pareva essersi ormai incardinata su un binario morto. Invece, dopo vari tira e molla il rapporto è andato via via a migliorare. Oggi Lama è un punto di riferimento per la modella sudamericana che di recente non ha nemmeno escluso la possibilità di poter diventare madre per la seconda volta.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  



    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.