• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Uomini e Donne gossip: crisi tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso

    Recommended Posts

    Crisi tra l’ex tronista Teresa Langella e l’ex corteggiatore Andrea Dal Corso? A quanto pare sì! Ne è sicura Deianira Marzano, web influencer e opinionista di Barbara d’Urso. La spumeggiante napoletana ha fatto sapere su Instagram di aver appreso da diverse e accreditate fonti che la coppia di Uomini e Donne sta affrontando un momento difficile. Il motivo sarebbe la lontananza: Teresa si è trasferita a Roma per lavorare in radio mentre Andrea è rimasto a Milano, diviso tra il mondo della moda e la sua azienda vinicola. Tanti chilometri di distanza che avrebbero allontanato parecchio Teresa e Andrea, insieme da circa un anno. I due avrebbero però deciso di concedersi una vacanza romantica per risolvere qualche incomprensione. Basterà a non mandare in frantumi una storia così bella?

    Storia a distanza tra Teresa Langella e Andrea dopo Uomini e Donne

    Non è la prima volta che si parla di una presunta crisi tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso di Uomini e Donne. Qualche tempo fa la cantante neomelodica ha fatto chiarezza specificando che gestire un rapporto a distanza non è per niente facile. “Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore…Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma”, ha dichiarato l’ex tentatrice di Temptation Island. Teresa e Andrea erano pronti per la convivenza ma poi i rispettivi impegni di lavoro li hanno portati su un’altra strada, indubbiamente più complicata e tortuosa.

    Salta la convivenza tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso

    Teresa Langella e Andrea Dal Corso abitano in due città diverse per esigenze di lavoro e al momento non sono intenzionati a cambiare la loro situazione. Del resto sono entrambi molto giovani, vogliosi di affermarsi nel mondo del lavoro e di vivere nuove sfide professionali. Soprattutto per la Langella è un momento d’oro dal punto di vista lavorativo: dopo il successo del singolo Ibiza Formentera, che ha fatto incetta di visualizzazioni su Youtube, è diventata una speaker radiofonica. La 28enne conduce su Radio 105 il programma A me mi piace insieme a Barty Colucci e per il futuro sogna di affermarsi come presentatrice e showgirl.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  



    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.