• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Temptation, Alessandro Usai: lettera al miele per Manila dopo il reality

    Recommended Posts

    Ieri 30 luglio si è conclusa l’edizione 2020 di Temptation Island (non sarà l’unica quest’anno visto che a settembre tornerà la stagione del reality guidata da Alessia Marcuzzi). E come ogni anno, una volta terminata la messa in onda dello show, ecco piovere sui social pareri, opinioni, sfoghi e impressioni di chi il programma lo ha vissuto in prima persona (da regolamento i partecipanti devono rispettare il silenzio social prima del termine della trasmissione). Così Alessandro Usai, single che ha conosciuto da vicino Manila Nazzaro (con Lorenzo Amoruso c’è stato il lieto fine), ha voluto dedicare una lunga lettera sui social all’ex Miss Italia. Parole al miele quelle che il tentatore ha riservato alla conduttrice…

    Temptation, Alessandro Usai:  il post al miele per Manila dopo il reality

    Alessandro ha ringraziato la Nazzaro per “aver sopportato” la sua “pressione”. Pressione che ha portato l’ex Miss Italia “al limite”. “Ma so che eri la persona più adatta per poter scherzare in quella maniera”, ha aggiunto Usai. Il tentatore è passato a complimentarsi ulteriormente con Manila perché gli ha “aperto gli occhi su tante cose”. Dunque ha spiegato di essere uscito dal programma molto arricchito dal punto di vista umano, perché ha “trovato donne fidanzate” che gli hanno fatto capire cosa voglia dire condividere una relazione e di cosa essa ha “realmente bisogno” e di “cosa non ha bisogno” per essere sana. Spazio anche a una riflessione sulla gelosia su cui Usai ha chiosato che “è possesso ed il possesso non è amore.” Il tentatore ha concluso ringraziando tutto lo staff del reality e i compagni ‘single di avventura che hanno vissuto un percorso simile al suo.

    View this post on Instagram

    “Prometto Manila che se andrà in onda lo pubblicherò. Aspetta che faccio una faccia compiaciuta…”; e visto che sono di parola (oltre che “del mestiere”) la pubblico. Grazie infinite per aver sopportato la mia pressione che ti ha portato al limite. Ma so che eri la persona più adatta per poter scherzare in quella maniera. È stato un viaggio nei sentimenti anche per noi; un viaggio che ci fa tornare cambiati, un viaggio che ci ha aperto gli occhi su tante cose. Abbiamo trovato donne fidanzate che ci hanno fatto capire di cosa ha realmente bisogno e di cosa non ha bisogno una relazione sana. Ci hanno fatto capire che ci sono insicurezze difficilissime da superare e che la gelosia è possesso ed il possesso non è amore. Da questa esperienza ho capito che l’amore è qualcosa di tanto grande ed è composto da piccole cose come attenzioni, dedizione, complicità e che funziona bene solo quando si cammina pari passo uno accanto all’altro e nessuno dei due predilige di stare davanti. Un grazie immenso va a chi sta dietro tutto questo; a chi cura nel dettaglio ogni singolo particolare, non lasciando mai nulla al caso. Grazie per averci sopportato e grazie per avermi creato un ricordo che porterò sempre con me. E non per ultimo ci tengo a ringraziare i miei compagni di viaggio. Indescrivibili. Folli ma tremendamente simpatici. Ragazzi eccezionali capaci di incoraggiarti nel momento del bisogno e di farti piegare in due dalle risate un attimo dopo! Non potevo chiedere compagnia migliore. Non importa ciò che è stato; ciò che importa è che alla fine l’amore (quando c’è) vince sempre ♥️

    A post shared by Alessandro Usai (@aleusai4) on

    Temptation, Francesco Cozza e le frecciatine a Manila

    Manila esce a testa alta da Temptation. La conduttrice è stata una delle donne più apprezzate dell’edizione che si è conclusa nelle scorse ore. Non tutti però hanno trovato la sua esperienza positiva. Ad esempio l’ex marito Francesco Cozza ha rilasciato delle dichiarazioni tutt’altro che idilliache nei confronti dell’ex moglie. Ricordiamo che i due si sono sposati nel 2005 (dopo un fidanzamento di 4 anni) e sono rimasti vicini fino al 2017, anno in cui si sono separati. Dal matrimonio sono nati due figli, Francesco Pio, 14 anni, e Nicolas, 9. Cozza, come Lorenzo Amoruso – attuale compagno di Manila -, è un ex calciatore professionista. Lo si ricorda per aver indossato la maglia del Milan, della Reggina, del Genoa e del Siena.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  



    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.