Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Demi Lovato si sposa: il futuro marito è Max Ehrich


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Fiori d’arancio per Demi Lovato. L’ex stellina Disney ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo attuale fidanzato, Max Ehrich. A dare l’annuncio la diretta interessata su Instagram, dove ha condiviso alcuni romantici scatti di coppia e mostrato l’anello di fidanzamento. Nonostante siano passati pochi mesi dal primo incontro Demi e Max sono già pronti a diventare marito e moglie. Per entrambi si tratta del primo matrimonio. In passato la Lovato è stata a un passo dalle nozze con Wilmer Valderrama ma i problemi di salute di lei, dipendente per un lungo periodo da alcol e sostanze stupefacenti, hanno poi rovinato quel sogno. Oggi la 27enne ha superato quel periodo buio, è più che mai serena e carica ed è pronta a diventare la signora Ehrich. Max ha chiesto la mano della fidanzata in riva al mare, in maniera classica e assai romantica.

    Demi Lovato e Max Ehrich si sposano: l’annuncio su Instagram

    “Sapevo di amarti fin dal primo incontro. Non mi sono mai sentita così amata incondizionatamente da qualcun altro nella mia vita (a parte i miei genitori), difetti e tutto il resto. Non mi hai mai fatto pressioni per essere qualcun altro a parte me stessa. E vuoi che io sia la miglior versione di me stessa. Sono onorata di accettare la tua mano in matrimonio. Ti amo più di quanto una didascalia possa esprimere. Sono estasiata di iniziare una famiglia e una vita con te. Ti amerò per sempre baby. Il mio partner. Brindo al nostro futuro”, ha scritto Demi Lovato su Instagram. La proposta di matrimonio non è arrivata in maniera inaspettata per gli esperti di gossip. Qualche giorno fa una fonte aveva spifferato a Us Weekly che Max Ehrich aveva acquistato un prezioso solitario per la sua dolce metà.

    View this post on Instagram

    When I was a little girl, my birth dad always called me his “little partner” – something that might’ve sounded strange without his southern cowboy like accent. To me it made perfect sense. And today that word makes perfect sense again but today I’m officially going to be someone else’s partner. @maxehrich – I knew I loved you the moment I met you. It was something I can’t describe to anyone who hasn’t experienced it firsthand but luckily you did too.. I’ve never felt so unconditionally loved by someone in my life (other than my parents) flaws and all. You never pressure me to be anything other than myself. And you make me want to be the best version of myself. I’m honored to accept your hand in marriage. I love you more than a caption could express but I’m ecstatic to start a family and life with you. I love you forever my baby. My partner. Here’s to our future!!!! ????????❤️???????? Ps. THANK YOU @angelokritikos FOR HIDING BEHIND ROCKS AND CAPTURING THE ENTIRE THING!!! I love you boo!!!

    A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

    Chi è Max Ehrich: la storia d’amore con Demi Lovato

    Max Ehrich e Demi Lovato si frequentano dallo scorso inverno: si sono conosciuti grazie ad amici in comune e per entrambi è stato un colpo di fulmine. La coppia è uscita allo scoperto lo scorso marzo, nel videoclip della canzone Stuck with U. La quarantena ha rafforzato ancora di più il legame tra Max e Demi, che oggi sono praticamente inseparabili. Ehrich ha inoltre subito convinto la famiglia Lovato, che è sempre stata molto protettiva con la popstar. Ma chi è il futuro marito di Demi? Classe 1991, è un attore, ballerino e cantante. Negli Stati Uniti è noto per il ruolo di Fenmore nella soap opera Febbre d’amore. Max ha recitato pure in diverse popolari serie tv quali: Ugly Betty, iCarly, Parenthood, Law & Order-Unità Speciali, Under the Dome.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.