• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Elettra Lamborghini nozze: cambia la location, niente più lago di Garda

    Recommended Posts

    Fervono i preparativi per il matrimonio di Elettra Lamborghini. Ma, come ogni grande giorno che si rispetti, non mancano grane e imprevisti dell’ultima ora. La cantante ha svelato su Instagram che è cambiata inaspettatamente la location dell’evento. Niente più lago di Garda, come sognava da tempo la 27enne. L’ereditiera ha preferito non svelare i motivi di questo repentino cambiamento ma non è da escludere che c’entri in qualche modo il Coronavirus e le misure di prevenzione. Del resto non siamo ancora tornati del tutto alla normalità e anche i matrimoni di quest’anno saranno ben diversi dagli altri. Ma Elettra ha fatto di tutto per convolare a nozze quest’anno e il grande evento è stato così fissato al prossimo 6 settembre. Al momento non è stata svelata la nuova location ma chissà che non sia Bologna, come desiderato da papà Tonino… Il signor Lamborghini ha infatti storto il naso davanti alla decisione della figlia di non sposarsi nella sua città natale ma Elettra è stata irremovibile. Forse qualcosa è cambiato nell’ultimo periodo?

    Elettra Lamborghini si sposa il 6 settembre con il deejay Afrojack

    Come rivelato da Dagospia, Elettra Lamborghini ha già firmato un contratto in esclusiva con Silvia Toffanin: Verissimo trasmetterà le immagini del suo matrimonio. Non solo: in seguito ci sarà, secondo le ultime indiscrezioni, uno speciale dell’evento su Real Time. Insomma, l’attenzione sul sì della cantante è altissima: del resto Elettra è una delle poche Vip che ha deciso di sposarsi nel 2020 nonostante l’emergenza Coronavirus e le diverse restrizioni. Se altri hanno preferito rimandare la Lamborghini è stata determinata e non ha mai rinviato la data. L’organizzazione, tra l’altro, è stata affidata al bravo e talentuoso wedding planner Enzo Miccio.

    La storia d’amore tra Elettra Lamborghini e Afrojack

    Elettra Lamborghini frequenta Afrojack dal 2018. Il primo incontro è avvenuto grazie ad amici in comune e da allora non si sono più mollati. Lui è un produttore e deejay olandese di 33 anni, il cui vero nome è Nick van de Wall. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso anno, durante le vacanze di Natale. Dopo il sì i due artisti allargheranno la famiglia: Elettra sogna di avere almeno due bambini. Che, va precisato, non avranno nomi comuni e troppo usati in Italia come Giulia o Francesco. La Lamborghini ha già fatto sapere che opterà per nomi particolari e stravaganti, un po’ come quello che hanno scelto i suoi genitori per lei.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.