Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

Giulia De Lellis e Andrea Damante genitori? Parla la mamma del deejay

Natoduevolte
     Share

Recommended Posts

• Maschio (Etero)

Da settimane si rincorrono le voci che vorrebbero Andrea Damante e Giulia De Lellis genitori in un futuro non troppo lontano. Qualcuno si è spinto più in là, parlando di una possibile gravidanza in corso. Le cose, al momento, starebbero diversamente. Vale a dire che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sarebbero affatto in dolce attesa, nonostante gli spifferi della cronaca rosa. Questione differente è la volontà di diventare papà e mamma. Giulia e Andrea non hanno mai escluso tale idea. Ora arriva una spinta in più. A darla è stata la madre del deejay veronese, che attraverso un post diramato sui social ha confessato la voglia di diventare nonna. Insomma, il ‘Dama’ è avvertito.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la mamma de deejay non vede l’ora di diventare nonna

In un lungo post su Instagram, Valentina, mamma di Damante, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la sua professione e per come si senta amata dalla propria famiglia. Non solo: si è dichiarata anche profondamente contenta di come ha cresciuto Andrea. E proprio in riferimento all’ex tronista Valentina ha dichiarato “il desiderio di diventare nonna”. Chissà se il deejay la accontenterà. Di recente, oltre alle voci di una presunta paternità a lui attribuita, si sono fatte strada anche le indiscrezioni relative a un possibile matrimonio imminente tra con Giulia De Lellis. Fino ad ora la coppia non ha né confermato né smentito lo spiffero. Una cosa è certa: da quando c’è stato il ritorno di fiamma, i due piccioncini non si sono più persi di vista nemmeno per un attimo.

View this post on Instagram

Quello che amo della mia vita: i traguardi raggiunti a dispetto dei tanti ragionevoli dubbi. L’amore che sento e ricevo da tutta la mia famiglia ed i miei amici (tanti). La pace di Villa Volli. Come è cresciuto bene mio figlio. L’amore di mio marito. Il dialogo mai stanco con i miei genitori. L’entusiasmo per la vita che non accenna a diminuire, anzi. L’odore del mare che arriva certi giorni dentro casa. Il prato verde fresco di Villa Volli. La passione per la cucina. Il desiderio di diventare nonna. La voglia intatta di scoprire il mondo. La fiducia nel prossimo (non l’ho mai persa, anzi). L’idea che un giorno racconterò di me e di tutti voi che siete entrati nella mia vita ♥️????????

A post shared by Valentina Fasciana (@villavolli) on

Damante e Giulia, il ritorno in love

La quarantena ha riunito inaspettatamente Andrea e Giulia, confermando un ritorno in love clamoroso. Ricordiamo che la De Lellis lasciò l’ex tronista dopo aver scoperto di essere stata tradita. Sul tema ha pure scritto un libro, vendutissimo e dal titolo ‘Le corna stanno bene su tutto’. Dopo la batosta sono arrivate due relazioni celebri: quella vissuta rapidamente con Irama Plume e quella con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. In fin dei conti, però, al cuore non si comanda. E un Damante, forse, è davvero per sempre.

Link al commento
    Condividi su altri siti

Share

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.