• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Zarino e Francesca Brambilla beccati insieme: le foto infiammano il gossip

    Recommended Posts

    Alessandro Zarino ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne? L’ex tronista non è stato fortunato con la sua scelta, se così possiamo definirla dato che è stato un percorso abbastanza tortuoso. Durante il suo breve percorso infatti si è avvicinato molto a Veronica Burchielli al punto da sceglierla all’improvviso, dopo che lei aveva detto di voler abbandonare il programma. Pensando che Alessandro l’avesse scelta solo perché si è sentito messo alle strette, Veronica gli ha detto di “no” e poi ha accettato il trono. Anche lei è durata poco come tronista, perché dopo poche puntate ha ammesso di pensare ancora ad Alessandro. Alla fine i due si sono incontrati di nuovo grazie alla redazione e hanno deciso di conoscersi lontano dalle telecamere. La relazione non è durata molto però e dopo la fine della frequentazione entrambi sono stati protagonisti del gossip.

    Alessandro Zarino e Francesca Brambilla fidanzati? Le foto insieme al mare infiammano il gossip

    Il nome di Veronica Burchielli è stato affiancato a quello di Iannone, mentre oggi quello di Zarino è spuntato fuori nella cronaca rosa dopo alcune foto insieme a Francesca Brambilla. Lei è la bellissima Bona Sorte di Avanti un altro, oltre che deejay e pure influencer. Alessandro Zarino e Francesca Brambilla sono stati visti insieme in spiaggia a Lignano Sabbiadoro. A beccarli è stato Giornalettismo che parla di un flirt in corso e di un weekend d’amore trascorso insieme. Possiamo aggiungere inoltre che Francesca ha pubblicato nelle scorse ore una frase sibillina tra le sue storie di Instagram. Ecco cosa ha scritto: “Che bello quando sei in un posto e non vorresti essere da nessun’altra parte”. Ha aggiunto anche dei luccichii, magari gli stessi che ha negli occhi quando guarda Zarino? I due comunque sono insieme anche oggi, e non solo nel weekend, perché entrambi hanno pubblicato delle storie da un maneggio stasera.

    Zarino e Francesca Brambilla ancora insieme: dopo le foto in spiaggia i due non si sono separati

    Pare insomma che tra Alessandro e Francesca stia nascendo qualcosa, ma a onor del vero bisogna dire che non ci sono foto di baci o abbracci. Insomma, potrebbero essere solo amici: sempre bene sottolinearlo. Certo è che vederli insieme potrebbe sorprendere e indurre a credere che il gossip in questo caso non stia sbagliando. A questo punto non ci stupirebbe vedere spuntare altre foto di Zarino e Francesca Brambilla insieme, tra qualche giorno… Magari su Instagram?

    View this post on Instagram

    • ZARINO E LA BRAMBILLA: È AMORE! Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e donne, dopo la rottura con Veronica Burchielli, ha trovato un nuovo amore. Lei è la bombastica Francesca Brambilla, influencer e dj… nonchè ‘Bona sorte’ di Avanti un altro di Paolo Bonolis. La Brambilla in passato ha avuto un flirt con il rapper Gue Pequeno. Al momento i due che non si mostrano e si nascondono dal mondo social, sono stati sorpresi da Giornalettismo mentre si stanno godendo questo fine settimana d’amore a Monopoli. Ecco in esclusiva le prime immagini di questa nuova coppia d’estate…

    A post shared by Giornalettismo (@giornalettismo) on

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  



    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.