Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Irama si lascia andare: "Vi racconterò tutto, con calma"


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Irama non è di certo un ragazzo che si lascia andare spesso, che ama parlare di sé (figuriamoci della sua fidanzata!). Ha sempre preferito fare musica o impegnarsi per diventare la voce di qualcuno: basti pensare all’ultima esibizione fatta ad Amici Speciali dedicata a George Floyd, dove ha toccato, con sorprendente maturità, temi scottanti come razzismo e disuguaglianza. Irama riesce a mettere nero su bianco quello che prova, cantandolo, ma quando deve parlare di sé in un’intervista o in qualche programma televisivo, non riesce mai ad aprirsi come vorrebbe. Ma oggi ha fatto una promessa ai suoi follower di Instagram. Cos’è successo? Ha confessato che ha molto da dire, che sono accaduti degli episodi molto particolari che, a poco a poco, riuscirà a raccontare. Ci vuole molta calma, per un carattere come il suo. Quando sa che è il momento giusto, è in grado di darsi totalmente agli altri: e magari il suo disco è proprio un togliersi quel velo che copre le sue debolezze, i suoi difetti, le sue paure.

    Irama come non lo abbiamo mai visto, la promessa ai fan

    Dopo aver parlato del suo rapporto con Maria De Filippi, Irama – a sorpresa – ha deciso di rivolgersi direttamente ai suoi, facendo una promessa. Che deve essere assolutamente mantenuta. Loro non dimenticano niente, soprattutto dopo aver letto queste parole: “Ci sono tante cose che custodisco ancora dentro di me gelosamente. Nel tempo, con calma, vi racconterò tutto”. Cosa vorrà raccontare a chi lo segue da ormai diversi anni? Un cambiamento in atto, dentro Irama, che è iniziato esteticamente: il suo look non è più lo stesso, è riuscito a conciliarsi con la sua vera natura, senza nessun timore di essere giudicato.

    View this post on Instagram

    “???????? ???????????????????? ???????????? ???????????????????? ???? ???????????????????????????? ???????????? ???????? ????????????????????????????????????, ???????????? ???????????????????????????????? ???? ????????????????????????????????????, ???????????????????????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????? ???????????????????? ???????? ????????????????????, ???????? ???????????????????? ???????? ???????? ???????????????????????????????????? ???????? ????????????????????????????????, ???????????? ???????????????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????? ????????????????????????????????.” Questo è il mio mantra… È il verso di una canzone che ho scritto e mai pubblicato. Ci sono tante cose che custodisco ancora dentro di me gelosamente. Nel tempo, con calma, vi racconterò tutto. Vi auguro il meglio. ☮️

    A post shared by Irama (@irama.plume) on

    Amici news: possibile ritorno di Irama (presentazione disco) e assenza professoressa

    Fra non molto uscirà il nuovo disco di Irama e all’interno i fan potrebbero avere tutte le risposte che cercano. Parlerà molto di lui e di quei momenti che non ha mai avuto il coraggio di raccontare. Un inedito Irama, che sicuramente farà parlare… come fa parlare la sua Mediterranea, tra i tormentoni più ascolti dell’estate 2020. Presenterà il suo disco ad Amici, quel programma che gli ha dato tanto (e ha vinto anche l’edizione speciale)?. Cominciano a emergere le prime curiosità sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, che riguardano in particolar modo i professori: Natalia Titova potrebbe non esserci più.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.