Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Uomini e Donne Oggi, Luigi Mastroianni pizzicato con una ragazza: spiffero


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Luigi Mastroianni, ex protagonista del dating show di Canale 5 ‘Uomini e Donne‘, è tornato a far parlare di sé per alcuni rumors che lo vedono suo malgrado protagonista. Stando a quanto riportato dalla testata online ‘Veryinutilepeople’, l’ex tronista e corteggiatore del Trono Classico sarebbe stato avvistato con una misteriosa ragazza in Sicilia, nella splendida cornice di Marzamemi. Mastroianni è ricordato dai più anche per le sue precedenti relazioni con due personaggi molto amati dal pubblico televisivo. L’ex tronista, infatti, è stato prima fidanzato con Sara Affi Fella (fu il trono dello scandalo, lei mentì alla redazione), successivamente con Irene Capuano. Dalla fine della sua ultima love story, Luigi non è mai uscito allo scoperto. Sembra però che le cose siano cambiate. Sulla scorta di quanto si apprende dalla segnalazione pervenuta alla testata online, la ragazza che accompagnava l’ex corteggiatore era di spalle, quindi non riconoscibile. Nello scatto si vedono i due passeggiare a braccetto per la città. La fonte riporta che tra Mastroianni e la sua accompagnatrice ci sono stati degli atteggiamenti molto complici. Inoltre, è stato precisato che la ragazza in questione era molto avvenente e che non era Mara Fasone. altra donna che fu chiacchierata in relazione a Luigi.

    Luigi Mastroianni e Mara Fasone: il gossip

    Neanche qualche mese fa il gossip nazionale rumoreggiava circa una frequentazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Mara Fasone. Lo scorso marzo, infatti, i due furono avvistati nel capoluogo siciliano a cena con amici nel ristorante Bacco e Tabacco. Davanti ai presenti i due sembravano avere raggiunto un buon feeling e ottima intesa. La stessa Fasone ammise che tra i due c’era una frequentazione in corso. Al contempo, però, Mara precisò che in quel momento era prematuro parlare di lei e Luigi in termini di coppia.

    La love story tra Luigi e Irene

    I fan di Uomini e Donne ricordano Luigi anche per la sua storia d’amore con Irene Capuano. In tanti rimembrano che quest’ultima fu la preferenza del tronista durante lo speciale di Uomini e Donne – La scelta. I due apparvero si da subito molto affiatati, tanto che in molti non avevano alcun dubbio sul futuro della coppia. Ma purtroppo l’idillio è durato molto poco e la coppia si separò in breve tempo.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.