• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Ignazio Moser, appello dopo disavventura: "Sono un disastro", l'accaduto

    Recommended Posts

    Quello che sta attraversando Ignazio Moser è sicuramente un periodo movimentato: tanto è il gossip sulla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez, così come sono ormai innumerevoli le voci di corridoio sui motivi della rottura di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Insomma direttamente o indirettamente lui e la sua famiglia sono al centro dell’attenzione, e siamo convinti che pure per l’ultima storia pubblicata su Instagram farà parlare di sé; i fatti risalgono a qualche ora fa e a raccontarli è stato proprio lui che ha anche fatto un appello ai follower per trovare la persona che l’ha aiutato e che gli ha evitato non pochi problemi. Niente di sconvolgente, sia chiaro, ma se Ignazio ha sentito il bisogno di condividerlo persino su Instagram ha evidentemente apprezzato questo gesto che forse gli ha cambiato la giornata. Di cosa parliamo? Di un atto di onestà.

    Ignazio Moser, l’appello ai follower dopo il portafogli ritrovato: felicità e gratitudine su Instagram

    Moser junior ha esordito dicendo di essere “un piccolo disastro” e ha raccontato che la sua ultima disavventura è stata “perdere il portafogli mentre ero in scooter”. Non avrebbe mai immaginato che avrebbe potuto recuperarlo e invece così è successo: ormai privo di speranze, è stato contattato dalla polizia che gli ha comunicato la bella notizia, cioè che qualcuno aveva trovato il portafogli e che invece di portarlo con sé l’aveva restituito. Di qui è partito l’appello di Ignazio al fan o meglio a questa persona, perché non è detto che ad aiutarlo debba essere stato per forza un sostenitore (certi comportamenti bisognerebbe averli a prescindere…). “Se qualcuno che è tra i miei follower – queste le parole del fidanzato di Ceciliaconosce questa persona o è questa persona la ringrazio tantissimo […] volevo dare un pochino di fiducia a tutta l’umanità”. Un messaggio d’incoraggiamento dunque in un periodo in cui – come ha sottolineato lui stesso – la fiducia nei confronti dell’altro è decisamente diminuita.

    Le ultime news su Ignazio Moser e l’attesa per l’annuncio della gravidanza di Cecilia

    Non sappiamo quando Ignazio e Cecilia annunceranno in via ufficiale che aspettano un bambino: al momento si tratta soltanto di voci di corridoio ma sono supportate da non pochi indizi e comunque finora non è arrivata alcuna smentita. Quando decideranno di farlo? Cosa stanno aspettando e perché? Lo scopriremo presto. Per il momento tocca accontentarci di questo bel gesto di generosità che purtroppo era tutt’altro che scontato.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.