Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Matteo Gentili: la nuova fidanzata è Alice Fabbrica, ex Uomini e Donne


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Nuovo amore per Matteo Gentili, l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Il calciatore, dopo le storie naufragate con Paola Di Benedetto e Alessia Prete, è pronto a ripartire con Alice Fabbrica. Quest’ultima, bionda e prosperosa, è una web influencer nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel 2017 ha provato a corteggiare, seppur invano, l’ex tronista Marco Cartasegna. Nel 2019 Alice ha cercato di entrare all’Isola dei Famosi tramite il format Saranno Isolani ma non è riuscita a superare lo scoglio del televoto. Nello stesso anno ha partecipato a una puntata di Ciao Darwin ed è stata ospite del salotto di Pomeriggio 5. Matteo e la Fabbrica sono stati pizzicati dai paparazzi di Novella 2000, durante una cena romantica suggellata da un bacio passionale.

    La storia d’amore tra Alice Fabbrica e Matteo Gentili

    Stando a quello che racconta il settimanale diretto da Roberto Alessi – nel numero in edicola da mercoledì 8 luglio 2020 – Matteo Gentili e Alice Fabbrica si sono conosciuti grazie ad amici in comune. Ma la storia d’amore, nonostante le foto inequivocabili, potrebbe essere già finita. Alcune fonti parlano infatti di un amore che ha ormai spiccato il volo mentre altre assicurano che la relazione sia giunta già al capolinea per evidenti incompatibilità caratteriali. Chi avrà ragione? Al momento i diretti interessati non hanno ancora confermato questa liaison, nonostante la presenza quotidiana sui social network. Romperanno il silenzio a breve?

    Anche Alessia Prete, ex di Matteo, ha un nuovo amore

    Se Matteo Gentili prova a ripartire da Alice Fabbrica, pure la sua ex Alessia Prete – conosciuta proprio al Grande Fratello nel 2018 – sta vivendo un nuovo amore. L’affascinante modella e studentessa fa coppia fissa da qualche tempo con l’imprenditore Davide. La nuova coppia di recente si è concessa un weekend da sogno, durante il quale non sono mancate parole importanti e dediche emozionanti. Alessia ha mantenuto un buon rapporto con Matteo, come confidato ai follower dopo la rottura. Nel passato di Alice Fabbrica, invece, un presunto flirt con Giordano Mazzocchi, altro ex protagonista di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Nilufar Addati.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.