Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Marcuzzi e Stefano, reazione di Belen al gossip e rapporto con Gianmaria


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Giornate torride e gossip rovente: nelle scorse ore Dagospia ha lanciato uno scoop rumorosissimo, affermando che dietro alla rottura sentimentale tra Belen Rodrguez e Stefano De Martino ci sarebbe stato un amore clandestino tra quest’ultimo e Alessia Marcuzzi. Subito dopo l’uscita dello spiffero il danzatore napoletano si è fiondato sui suoi profili social, bollando il tutto come fake news e raccontando di aver sentito la Marcuzzi telefonicamente. Anche lei si sarebbe fatta una risata dopo quanto riportato dal portale diretto da Roberto D’Agostino. A conti fatti, però, fino ad ora la conduttrice in forza Mediaset non ha rilasciato alcuna dichiarazione diretta. Ma torniamo a Belen: come ha reagito al gossip sull’ex marito? Benone, a quanto pare. Come spiega Giornalettismo, mentre divampava il sussurro firmato Dagospia, l’argentina si divertiva al Circolo Rari Nantes a Napoli, in compagnia del suo “nuovo ‘amico del cuore’, Gianmaria Antinolfi“. Lui è un brillante imprenditore campano che…

    Belen balla con Gianmaria in barba al gossip De Martino-Marcuzzi

    …Che sembra aver interessato non poco Belencita. Ieri, durante la festa, spiega sempre Giornalettismo, il feeling tra la Rodriguez e Gianmaria non è mancato. Giochi di sguardi e “conoscenza approfondita”; l’unica cosa che è mancata è stata il bacio. I ben informati, però, dicono che potrebbe non tardare un’uscita allo scoperto in pubblico da parte dei due. Chissà… Sempre del party consumatosi ieri al Circolo Rari Nantes ne ha parlato anche Maurizio Sorge, noto paparazzo molto vicino all’ambiente vip. L’uomo, presente alla festa, ha raccontato di una Belen sorridente e distesa, nonostante le voci lanciate da Dagospia sul suo ex marito. Pare, insomma, che la modella abbia messo una pietra bella grossa sopra alla relazione con Stefano. Certo il cuore sarà ferito, ma dopotutto bisogna andare e guardare avanti. Ed è proprio questo quel che vuole fare la Rodriguez.

    View this post on Instagram

    • BELÉN – ANTINOLFI: IL PARTY CONTINUA Dopo la festa di ieri sera celebrata al Circolo Rari Nantes a Napoli, continua il weekend di Belén Rodriguez con il suo nuovo “amico del cuore”, Gianmaria Antinolfi. Belen, presente alla festa di compleanno in compagnia del fratello Jeremias con la nuova compagna Deborah (ma al party era presente anche Soleil Stasi, ex di quest’ultimo, ndr) e dello stylist Mattia, si è divertita prendendosi la scena quando ha cantato insieme con la band che ha animato la festa, guidata da Aurelio Fierro. Belén, ha cantato dapprima “La Bamba” e poi “Twist & Shout”. Ha ballato un lento con l’amico Mattia e poi si è goduta il party. Festa che continuerà ancora oggi perché Gianmaria ha fatto le cose in grande e darà un altro party, ma questa volta a Capri, a Punta Tragara. L’appuntamento è per una cena spettacolo. Chi si aspettava il bacio tra i due durante la festa, dovrà attendere, perché se da un lato Belén e il festeggiato hanno mostrato conoscenza approfondita e intimità di sguardi, dall’altro, saranno solo il tempo e il cuore della Rodriguez che decideranno se accendere o no questa nuova frequentazione in pubblico. Intanto, la festa continua mentre la presenza della Rodriguez a Tu sì que vales, nuova edizione, si fa sempre più lontana.

    A post shared by Giornalettismo (@giornalettismo) on

    View this post on Instagram

    Stefano ed Alessia ?

    A post shared by Maurizio Sorge (@mauriziosorge) on

    Belen ed Emma Marrone, le pene d’amore patite per Stefano sono racchiuse nei versi di Cocciante

    Nel frattempo, nelle scorse ore, sempre sui social, non pochi fan hanno notato un post molto particolare di Belencita. Una foto che ha ritratto una sedia in vimini. A seguire la didascalia: “E adesso siediti…”. I versi sono estrapolati dal celebre brano Bella senz’anima di Riccardo Cocciante. Guarda a caso il medesimo brano che interpretò Emma Marrone ad Amici quando naufragò la relazione con De Martino, che si mise proprio con Belen. All’epoca la cantante salentina disse che la scelta di cantare quella specifica canzone non era affatto casuale. Lì dentro c’era il suo dolore per una storia andata in frantumi. Stavolta è stata Belen a prendere a prestito le parole di Cocciante. Karma e Gossip, verrebbe da titolare.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.