Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Eros Ramazzotti, le parole per Pago: gaffe dell'ex di Serena (video)


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Incontro tra cantanti nel pieno della calura estiva. Protagonisti Pago, al secolo Pacifico Settembre, ed Eros Ramazzotti. L’ex di Serena Enardu è spuntato sui social con l’artista romano che gli ha augurato un grosso in bocca al lupo per il futuro, sottolineando che l’ex gieffino vip è “un bravo ragazzo”. Nel filmato c’è stato lo spazio anche per un piccola gaffe di Pacifico, prontamente ‘corretta’ dall’ex marito di Marica Pellegrinelli che, ridendo, ha rimarcato che a lui piacciono le donne. Ricordiamo che dopo Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip, Settembre si è lasciato con l’ex tronista sarda per divergenze caratteriali, immergendosi nel lavoro. Sia musicale, sia letterario, visto che ha dato alle stampe la sua prima opera dal titolo ‘Vagabondo per amore’. Il libro è stato molto chiacchierato per alcuni passaggi. Nella fattispecie, hanno fatto rumore gli stralci in cui Pago ha spiegato la fine della propria relazione con Serena.

    Eros e Pago, l’incontro dei due cantanti

    “Questo è un bravo ragazzo. Sembra un po’ così…. ma è un bravo ragazzo”, ha detto Eros indicando Pago che ha suggerito sorridendo: “Dillo che sono un grande fig…0“. Piccola gaffe, subito ‘corretta’ da Ramazzotti: “Bhe no… a me piacciono le donne…eh”. Insomma, va bene l’amicizia, però non allarghiamoci troppo. Il siparietto è stato alquanto simpatico ed è avvenuto tra due ‘vagabondi per amore’, prendendo a prestito le parole del libro di Settembre. Sia quest’ultimo sia Eros, infatti, dopo che sono naufragate le loro rispettive relazioni, sono single. A Ramazzotti, dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, sono stati attribuiti diversi flirt, nessuno dei quali ha trovato un riscontro concreto (anzi hanno trovato molte smentite del diretto interessato). Anche il cantante sardo, dopo aver chiuso la storia con la Enardu, è tutto solo soletto.

    View this post on Instagram

    #erosramazzotti #pago entrambi vagabondi per amore #gossipetv

    A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on

    Marica Pellegrinelli non è più single: l’ex di Eros frequenta Paul Ferrari, il gossip

    Chi invece non è più single è Marica Pellegrinelli. L’ex moglie di Eros ha prima vissuto una love story con l’imprenditore piemontese Charley Vezza, poi, notizia fresca fresca degli ultimi giorni, avrebbe allacciato una relazione con il modello 30enne Paul Ferrari. L’uomo è originario di Bergamo, proprio come Marica. I due si frequenterebbero da poco, condividendo la passione per la moda.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.