• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    UeD Luigi e Irene: ritorno di fiamma? Interviene lui, il rapporto oggi

    Recommended Posts

    Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati da più di qualche mese oramai, eppure i fan ancora non riescono a rassegnarsi. Sarà che i due si sono lasciati in ottimi rapporti e non si sono fatti la guerra sui social network, sarà che si sono rivisti anche di recente ma c’è chi vede reale la possibilità di un ritorno di fiamma. E più di qualcuno ha iniziato a pensare che qualcosa stesse bollendo in pentola tra i due ex di Uomini e Donne, ma sarà così? Dopo l’apertura delle regioni infatti Irene e Luigi sono capitati nello stesso posto. Le amicizie in comune hanno fatto sì che i due si rincontrassero probabilmente, oppure un legame che non si spezzerà mai. Irene infatti si è molto affezionata a Salvo, il fratello di Luigi, e tra i due ex cognati è nato un bellissimo rapporto. Irene e Salvo si sentono spesso, come racconta su Instagram la Capuano, e quindi ogni occasione è buona per rivedersi.

    Luigi Mastroianni parla di Irene Capuano: il ritorno di fiamma è possibile?

    Salvo è sempre insieme a Luigi, per cui dove è lui è anche l’ex tronista. Per questo per Luigi è facile rivedere Irene in qualche occasione anche adesso che non stanno più insieme e pare non sia affatto un problema. Né per lui né per lei. Ma si sa come vanno queste cose: appena due ex vengono avvistati nello stesso posto subito si parla di ritorno di fiamma. Ed è per questo che i fan vogliono vederci chiaro e pongono la domanda ai diretti interessati, grazie a Instagram. In queste ore c’è stato chi ha chiesto a Luigi, infatti, se pensa a Irene qualche volta e se potrebbe esserci un ritorno di fiamma. La risposta di Luigi è stata abbastanza chiara ed eloquente.  L’ex tronista è consapevole del fatto che i più curiosi facciano questo tipo di domanda e lo ritiene anche giusto. Luigi ha scritto che lui e Irene si sono amati e anche intensamente, seppure per un periodo breve.

    Uomini e Donne, Luigi e Irene: niente ritorno di fiamma, il rapporto oggi dopo la rottura

    Ne hanno passate tante insieme e si sono rispettati fino all’ultimo, ma alla fine le incompatibilità caratteriali hanno avuto la meglio sull’amore e dopo tante incomprensioni si sono lasciati. “Le vorrò sempre bene”, ha scritto l’ex tronista che poi però ha detto chiaramente che il ritorno di fiamma non è possibile. “A oggi vi posso affermare con tranquillità che abbiamo preso strade differenti e che ognuno si sta facendo la propria vita in totale serenità e felicità. Non sono previsti ritorni di fiamma”, ha chiosato Luigi.

    luigi risposta irene instagram

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.