• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Mario Ermito, con Valentina è amore vero: prova quarantena superata

    Recommended Posts

    A un anno dal primo incontro procede a gonfie vele la storia d’amore tra Mario Ermito e Valentina Paolillo. L’attore e la make up artist sono riusciti a superare pure la difficile prova della quarantena, che ha messo in crisi diverse coppie, Vip e non. Invece, grazie alla convivenza forzata, Mario e Valentina hanno scoperto meglio i rispettivi caratteri e nuove passioni in comune. Tutto questo ha aiutato a rafforzare il legame, che oggi è più forte e solido che mai. Come confidato da Ermito al settimanale Vero, durante l’emergenza Coronavirus la convivenza con la truccatrice è andata nel migliore dei modi. Certo, i litigi non sono mancati ma sono stati superati in maniera intelligente e amorevole. Così come sapientemente l’ex concorrente di Tale e Quale Show e la sua dolce metà hanno rispettato gli spazi personali.

    Mario Ermito e la fidanzata Valentina stanno insieme da un anno

    “La quarantena con Valentina è andata benissimo. Certo, durante questo lungo periodo abbiamo scoperto di avere due caratteri forti, qualche volta abbiamo discusso, ma da persone intelligenti abbiamo trovato il nostro equilibrio e abbiamo rispettato i nostri spazi”, ha dichiarato Mario Ermito a Vero. L’interprete 28enne ha scoperto tante passione in comune con Valentina Paolillo: la cucina, lo sport, gli animali (hanno quattro pappagallini e tre cagnoline). Durante il lockdown, poi, Ermito ha imparato finalmente a suonare la chitarra: un sogno che è riuscito a realizzare grazie all’aiuto di tutorial e corsi online. A distanza Mario ha seguito anche alcuni corsi di recitazione, ha sperimentato piatti nuovi e non ha trascurato l’allenamento. Per il futuro l’ex del Grande Fratello sta valutando alcune proposte cinematografiche, televisive ma pure musicali visto che Mario è un bravo cantante, come dimostrato a Tale e Quale Show nel 2018.

    Valentina Paolillo: chi è la fidanzata di Mario Ermito

    Valentina Paolillo è una giovane truccatrice che ha conosciuto Mario Ermito nel 2019. L’incontro è avvenuto proprio in sala trucco visto che la make up artist frequenta gli ambienti cinematografici e televisivi. Per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine e nel giro di poco la coppia è diventata inseparabile. Valentina ha conquistato pure la madre di Mario. Prima di conoscere l’attuale compagna Ermito ha amato per un lungo periodo l’ex Miss Italia 2010 Francesca Testasecca.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.