• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Fedez e Chiara, paura per Matilda: "Ha un tumore, giornata tremenda"

    Recommended Posts

    Fedez e Chiara Ferragni sono stati un po’ assenti oggi su Instagram e poche ore fa hanno spiegato perché. Non sono soliti assentarsi per così tanto tempo, anzi sono abituati a condividere diversi attimi delle loro giornate con i fan. E non vedere aggiornamenti sui loro profili per mezza giornata ha allarmato i fan. Effettivamente qualcosa è successo, qualcosa che li ha spaventati e preoccupati. Chiara e Fedez hanno postato delle stories quasi in contemporanea raccontando cosa è successo. La Ferragni ha quindi spiegato che stamattina mentre era a un meeting ha ricevuto una chiamata ed è dovuta correre a casa. Matilda, il suo cane, ha avuto delle crisi epilettiche e sono immediatamente corsi dal veterinario. Poi è stato necessario il parere di un neurologo veterinario e Matilda è stata sottoposta a una risonanza magnetica.

    Chiara Ferragni preoccupata per la sua cagnolina Matilda: ha un tumore

    Per la risonanza è stato necessario addormentare la cagnolina ed è stato rischioso perché Matilda ha già dieci anni, quindi è in là con l’età, tenendo presente ovviamente gli anni di un cane. Grazie a questo esame hanno scoperto che la piccola Mati ha un tumore, purtroppo. Per fortuna pare sia stato scoperto in tempo, adesso va tenuta sotto controllo la situazione con dei medicinali e forse Matilda dovrà sottoporsi alla radioterapia. “Mi sono veramente spaventata, pensavo di perderla oggi”, ha detto Chiara. Dopo lo spavento iniziale, ora Chiara è contenta che la sua cagnolina si sia stabilizzata e ha chiesto di mandarle positività e supporto. La piccola Matilda è al suo fianco da dieci anni quasi e per lei è come una figlia, per questo nel raccontare del tumore non è riuscita a nascondere gli occhi lucidi.

    Fedez e Chiara Ferragni, lo spavento per Matilda: “Ma c’è ancora speranza”

    Fedez ha esordito scrivendo sulle stories: “Giornata tremenda purtroppo”. Anche lui ha spiegato che sono stati tutto il giorno dal veterinario e che la cagnolina ha una brutta malattia. “Ma c’è ancora speranza”, ha aggiunto. Il rapper ha poi pubblicato un bellissimo video in cui Leone gioca insieme a Matilda, solo una settimana fa. Ora tutti ci auguriamo che presto Leo potrà riabbracciare la sua amichetta e tornare a giocare con lei, malgrado a volte bisticcino un po’. Come succede tra fratello e sorella, d’altronde.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.