• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    De Martino, scappatella con la conduttrice famosa? Parla Stefano

    Recommended Posts

    Altro giro, altra battuta, altra risposta al gossip: è il copione classico di Peppe Iodice e Stefano De Martino a Made in Sud. Il comico infatti non lesina mai punzecchiature sulla vita privata del conduttore partenopeo che mai si sottrae al gioco e replica colpo su colpo al compagno d’avventura televisivo. Così, per rispettare la ‘tradizione’ anche nella puntata andata in onda il 29 giugno 2020 (dopo molto peregrinare tra i vari giorni della settimana, lo show di Rai Due ha trovato posto il lunedì), Peppe ha pungolato Stefano – la cui love story con Belen Rodriguez è ormai giunta su un binario morto – sulle ultime indiscrezioni lanciate dalla cronaca rosa. Nella fattispecie si è mormorato di un suo presunto tradimento ai danni dell’ex con una conduttrice meno giovane di lui…

    Stefano De Martino ha tradito Belen con una conduttrice più vecchia di lui? Il conduttore replica a Peppe Iodice a Made in Sud

    Da settimane si rincorrono le indiscrezioni sui motivi che hanno portato la modella sudamericana e l’ex allievo di Maria De Filippi a troncare nuovamente la loro relazione. Si è detto di tutto: incomprensioni caratteriali, problemi legati alle rispettive famiglie di origine e persino tradimenti di De Martino. Tutto è sempre stato smentito dai diretti interessati che preferiscono mantenere riserbo sulle cause dell’addio. Tuttavia, nelle ultime ore si è diffusa la voce di una scappatella di Stefano con una conduttrice più vecchia di lui. Iodice ha quindi incalzato_”Non vorrei fare gossip, ma una domanda te la devo fare… ma davvero ti piacciono le vecchiarelle?”. E ancora: “Fai il zuzzusiello? Chi è questa conduttrice? Dai su…”. Il conduttore non ha tardato a rispondere e a fare chiarezza…

    Stefano De Martino: “Fake news”

    “Sono fake news, tu non devi leggere il web”. Così un sorridente De Martino che ha chiuso rapidamente il discorso con Iodice. L’ennesima smentita. La penultima è giunta solo poche ore fa, quando ad essere accostata alla vita sentimentale del presentatore era stata una ex ballerina della trasmissione di Rai Due. Gli indizi avevano portato a Maria Rosaria Leone. La diretta interessata ha reso noto di non capacitarsi del fatto che sia emerso il suo nome, rimarcando che con l’ex di Belen non c’è stato nulla di nulla. Insomma, i misteri sull’addio tra Stefano e la Rodriguez non si sciolgono. Forse con il tempo qualcuno racconterà davvero come è andata.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.