• Vai al contenuto
    Accedi per seguirlo  
    Natoduevolte

    Uomini e Donne, Anna Munafò figlio: "Sono preoccupata", sfogo Instagram

    Recommended Posts

    Anna Munafò è tanto felice quanto preoccupata dopo aver partorito il suo piccolo Michael: l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma da poco, visto che il bimbo è nato il 21 giugno, quindi poco più di una settimana fa, ed è ovvio che l’attenzione non sia mai troppa. Anna ha scritto di recente un post su Instagram in cui ha cercato di far capire ai fan che certi comportamenti andrebbero evitati col Covid-19 ancora in circolazione, soprattutto se di mezzo c’è un bambino di pochi giorni di vita. Il messaggio della Munafò non è stato scortese, piuttosto è evidente che la neomamma sia preoccupata per cose successe ripetutamente e che non vuole che accadano di nuovo, sebbene sia convinta che i fan abbiano avuto tutte le buone intenzioni del mondo. Ma veniamo al dunque.

    Anna Munafò mamma, le preoccupazioni per il Covid-19 e il messaggio per i fan: “Sono spaventata”

    Anna ha postato una foto in cui compare assieme al suo piccolo Michael col viso coperto, e con un pizzico di polemica contro chi crede che il Covid-19 non esista o che poco si cura di ciò che potrebbe succedere ha scritto un messaggio piuttosto lungo ai fan. La richiesta? Non avvicinarsi troppo alla carrozzina se non si indossa la mascherina e a prescindere da tutto non toccare il bambino. A qualcuno il post potrà essere anche sembrato fuori luogo ma non si possono che condividere le preoccupazioni di una mamma: già in tempi normali la cautela non è mai troppa, figuriamoci in giorni difficili come questi, e con il Coronavirus che potrebbe ritornare in autunno. “Non voglio essere maleducata – scrive a un certo punto la Munafò, ma sono spaventata per la troppa leggerezza che vedo in giro”.

    Uomini e Donne, grandi gioie per Anna Munafò: la nascita di Michael e la vita con Giuseppe

    Il post è stato riempito di like e sono tantissimi i commenti a supporto dell’ex tronista che sta vivendo senza dubbio il periodo più bello della sua vita: Michael è nato da pochi giorni e la sua storia con Giuseppe, che non appartiene al mondo dello spettacolo, va a gonfie vele. Non possiamo che fare nuovamente tanti auguri alla Munafò, sicuri del fatto che il messaggio sia arrivato forte e chiaro ai fan.

    View this post on Instagram

    Vi chiedo una cortesia , visti i suoi pochi giorni di vita , e vista la situazione che purtroppo stiamo ancora vivendo , anche se sono tante le persone che non credono al Covid o che comunque se ne fregano perché poco gli importa , vi chiedo perfavore di non avvicinarvi troppo alla carrozzina se siete senza mascherina e che cmq il bambino non va toccato , non voglio essere maleducata , ma sono spaventata per la troppa leggerezza che vedo in giro . Grazie da Michael ????????????????????

    A post shared by Anna Munafó (@annamunafo) on

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Accedi per seguirlo  

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.