Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Uomini e Donne Gemma Nicola, domanda scomoda: il gesto della Galgani


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continuano a stare sulla bocca di tutti dopo Uomini e Donne. E quasi sempre ricevono insulti e offese che riguardano una relazione per molti inspiegabile: si va dagli ormai abusati “nonna” e “nipotino” alle ovvie accuse di cercare visibilità e popolarità prendendo in giro il pubblico. Anche nelle ultime ore la Dama del Trono Over ha dovuto fra fronte agli attacchi dei follower che sotto a un post dedicato all’amicizia non hanno perso l’occasione di insultarla per le decisioni che ha preso e per questa storia su cui i dubbi sono tanti: in varie interviste Gemma e Nicola hanno dichiarato che la conoscenza prosegue ma stando alle sole Instagram stories i due sembrano essere dei perfetti estranei. E a poco serve la giustificazione secondo cui potrebbe essere la redazione a non volere che Nicola e Gemma dicano troppo sul proprio conto: sui social di entrambi infatti non c’è nulla che faccia pensare anche solo a una conoscenza. Ma veniamo al dunque.

    Gemma Galgani, domanda scomoda su Nicola Vivarelli: la Dama di Uomini e Donne risponde in modo strano

    Sotto a un post in cui Gemma ha scritto delle parole speciali sull’amicizia un follower le ha chiesto come stessero andando le cose in amore e la Galgani ha risposto in modo alquanto strano: “Buonanotte”, queste le sue parole che per qualcuno saranno state senz’altro scortesi, visto che non si risponde a una domanda ignorandola. Oppure forse ha volutamente evitato di rispondere perché le cose non stanno andando come sperava? Gemma e Nicola nell’ultima intervista hanno raccontato di star bene insieme ma a se si guardano i loro profili Instagram e si pensa alle nuove accuse mosse al ragazzo la situazione appare diversa. Ad ogni modo ne sapremo sicuramente di più molto presto perché arriveranno senza dubbio degli aggiornamenti dalla stampa, probabilmente da Uomini e Donne magazine. Con la speranza che nel frattempo Gemma riesca a resistere ai continui attacchi.

    Uomini e Donne, la Galgani sommersa di critiche: su Instagram è scontro con gli haters per Nicola

    Sì perché anche a commento del post di cui vi abbiam parlato sono state tante le accuse alla Galgani: Mariella ad esempio le ha fatto notare che mentre lei “è a nanna” lui “è a divertirsi” e ha ipotizzato che durante la prossima stagione di Uomini e Donne ne vedremo delle belle; proprio a Mariella la Galgani ha risposto con un sarcastico “che commovente!” mostrando sdegno per le parole usate contro di lei. Infine un pensiero anche ad Anna, a cui ha scritto che “non dedicherei il mio tempo a chi non mi piace” soffermandosi su tutti gli haters che pur detestandola continuano a contattarla e a darle fastidio. Le altre offese potete leggerle tra i commenti del post che segue, anche se continuiamo a pensare a quel “buonanotte”: perché ignorare così la domanda? Cosa sta succedendo con Nicola? Sta andando davvero tutto bene?

    View this post on Instagram

    Amicizia, non conosce età, non conosce ma , forse, non conosce ostacoli, neppure confini, si propone in punta di piedi e ti ricorda che sei importante per lei e la volontà di esserci al momento giusto, senza farti sentire in colpa ma comprendere con amorevolezza ! Grazie a tutte voi per esserci sempre ed un grazie alla tenera amica mia ! Preziosa cara amica mia facciamo un giro in bicicletta domani ………???????????????????? ❤❤❤

    A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.