Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Uomini e Donne news Giovanna, like contro Sammy? "Gentaglia", è caos


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Non sappiamo ancora cosa sia successo esattamente tra Giovanna Abate e Sammy Hassan ma che si siano lasciati o che abbiano almeno avuto dei problemi è quasi scontato. Si rincorrono ormai da parecchio tempo le indiscrezioni sul conto della coppia di Uomini e Donne, e già il fatto che nessuno dei due abbia smentito è un chiaro indizio. Se poi a questo aggiungete ciò che abbiamo notato in queste ultime ore gli indizi diventano quasi prove; di cosa parliamo esattamente? Di un cuore di troppo che la Abate ha messo a un commento in cui da una parte le si facevano dei grandi complimenti, dall’altra si definiva “gentaglia” proprio Hassan: nessun riferimento esplicito ma non siamo i soli ad aver capito che il post fosse indirizzato proprio a Sammy. Veniamo al dunque.

    Giovanna Abate, la rottura con Sammy Hassan sembra definitiva: gli ultimi aggiornamenti da Instagram

    Vi abbiam già parlato della storia di Giovanna un bel po’ di ore fa ma non pensavamo che gli aggiornamenti sarebbero arrivati nell’immediato. E invece sì: recentemente Giovanna ha pubblicato una foto molto bella che le ha permesso di raccogliere moltissimi like e altrettanti complimenti, misti, com’era ovvio che fosse, a riferimenti a quella che è ancora la sua relazione con Sammy (dobbiamo dare per scontato che stiano ancora assieme e che questa rottura non sia definitiva fino a quando non saranno loro stessi a confermarlo…). Tra i tanti commenti spicca un messaggio di Gemma Galgani“Giò sempre più bella!” -, a cui la Abate ha replicato con un “Sei preziosa tu” che conferma la bontà del legame che le due hanno instaurato quest’anno a Uomini e Donne. Il bello però arriva ora.

    Giovanna e Sammy si sono lasciati? Il like della Abate che scatena il caos tra i follower

    Ci riferiamo al commento di un certo Andrea che dopo aver sottolineato che Giovanna è una ragazza bellissima pur non essendo rifatta le ha chiesto di “essere sincera con chi ti segue e basta coprire certa gentaglia”. Il post non poteva di certo riferirsi a qualcuno che non fosse Sammy: noi e molti di quelli che hanno commentato in seguito abbiamo inteso infatti che il follower avesse chiesto alla Abate di non essere troppo silenziosa sulla sua storia con Sammy e di non coprirlo. “Gentaglia” è un parolone che l’ex corteggiatore della Abate non merita perché una persona non può essere offesa gratuitamente solo perché una storia d’amore, tra l’altro partita già carica di incertezze, finisce. Magari non sappiamo ancora tante cose ma per il momento non possiamo che pensarla così.

    Cos’è successo tra Sammy e Giovanna? Tante domande e molte critiche

    Ecco perché il comportamento di Giovanna ci stupisce, e ha stupito pure i non pochi utenti che l’hanno invitata su Instagram a non avallare certi atteggiamenti e a prendere le distanze da determinate parole. “Piacciare commenti di questo genere – le ha scritto ad esempio una fan – non ti rende merito”. Non sappiamo se Giovanna si sia concentrata solo sulla parte del messaggio in cui l’utente le faceva dei complimenti ma non può prendersela con chi l’ha criticata se ha messo un like a un commento in cui le si chiedeva di non coprire “certa gentaglia” con chiaro riferimento ad Hassan. Abbiamo tutti capito male? Oppure Giovanna sa cose che non sappiamo e ha voluto far arrivare un messaggio forte e chiaro ai suoi follower? Vi terremo aggiornati! Qui di seguito intanto il post:

    View this post on Instagram

    Ήλιος ????

    A post shared by Giovanna Abate (@abate_gio) on

    Like di Giovanna Abate a un post contro Sammy

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.