Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Pamela Barretta: rifatti naso, labbra e zigomi? La risposta e il desiderio


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Pamela Barretta è senz’altro una delle Dame più belle di Uomini e Donne: l’ex di Enzo Capo può vantare non solo un bel corpo ma anche un bel viso, e ne abbiamo avuto varie testimonianze durante la trasmissione di Canale 5, visto che la Dama non ha mai rinunciato a sfilare anche con abiti molto sensuali e aderenti. Ecco perché certe critiche non hanno proprio ragione d’esistere. Di cosa parliamo? Qualche ora fa la Barretta si è trovata a dover registrare alcune storie abbastanza lunghe in cui si è sfogata contro gli haters e ha risposto alle continue insinuazioni sui ritocchini a cui sarebbe ricorsa durante e dopo il programma di Maria De Filippi. Rifatta? Non rifatta? Pamela ha voluto mettere un punto a queste insistenti voci di corridoio che la vedrebbero dal chirurgo un giorno sì e l’altro pure.

    Pamela Barretta rifatta? La risposta della Dama di Uomini e Donne alle insinuazioni

    La Barretta ha risposto piuttosto infastidita a queste insinuazioni perché non è la prima volta che si trova a leggerle, e speriamo sia l’ultima perché, cara Pamela, sai bene che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. L’ex Dama degli Over, che quest’anno ha dovuto affrontare la fine della storia con Enzo, ha sottolineato che non si è rifatta nulla, né le labbra né gli zigomi né il naso e che il suo viso è naturale al cento per cento. Chiaramente non si è limitata solo a questo ma ha anche attaccato gli haters invitandoli a farsi una vita e a godersi l’estate che ormai è arrivata: perché perdere tempo con delle cattiverie gratuite quando c’è una nuova caldissima stagione da viversi? Questo il sunto delle sue storie su Instagram. E non è finita qui.

    Uomini e Donne, Pamela ammette: farà un ritocchino al labbro superiore

    La Barretta ha anche fatto una rivelazione: è vero che non si è mai rifatta ma nutre il desiderio di ricorrere alla chirurgia estetica per il labbro superiore, anche se non ha spiegato nel dettaglio cosa vorrebbe fare. Per Pamela – e si tratta senz’altro di un’osservazione giusta – non bisogna piacere agli altri ma solo a sé stessi, quindi non capisce perché la gente reagisca così male quando qualcuno ammette di volersi rifare o di essersi rifatto. “Cosa c’è di male – queste alcune delle parole della Barretta –? Se proprio lo volete sapere ho deciso di rifarmi il labbro superiore! Ma saranno anche fatti miei!”. “Una persona – ha aggiunto a un certo punto – prima di piacere agli altri deve piacere a sé stessa, quindi non state sempre a rompere. Siete davvero pesanti! Una vita? Un pacco di cavoli vostri?”. Messaggio arrivato – si spera – forte e chiaro.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.