Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Nicola Vivarelli, servizio bollente e polemica servita: il telefono e Gemma


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Sono in tanti a chiedersi cosa stia succedendo effettivamente tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, visto che non appaiono da molto insieme e nonostante le smentite indirette non hanno mai dato indizi chiari finora sul prosieguo della loro relazione. Vediamo Gemma condividere continuamente post che non hanno nulla a che fare con la sua storia con Vivarelli, così come vediamo lui pubblicare video e foto che in nessun modo riguardano la Dama del Trono Over. Cosa c’è insomma tra i due? Perché tutto questo silenzio? Possibile che un rapporto del genere debba per forza essere raccontato a Uomini e Donne o tramite i magazine senza che vi sia nulla di spontaneo? Mistero. Tra l’altro anche se Nicola ha guadagnato molti follower su Instagram per via della sua storia con la Galgani non si può dire che i suoi siano soltanto fan. E oggi ne abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione.

    Uomini e Donne, Nicola Vivarelli attaccato per Gemma Galgani: i dubbi dei follower sulla coppia

    Vivarelli ha fatto un bel servizio fotografico in cui ha messo in mostra il suo fisico, a cui dedica molto tempo con la palestra, e il bel viso: dai commenti del corteggiatore di Uomini e Donne si nota chiaramente che è orgoglioso del risultato, ed è per questo che ha ringraziato il fotografo Alex. Come lui sono contenti i tantissimi che gli hanno scritto facendogli i complimenti per com’è venuto negli scatti e per il suo percorso a Uomini e Donne. Ma c’è stato pure chi gli ha fatto notare che il suo atteggiamento è completamente diverso da quello che ha tenuto mentre era nel programma di Maria De Filippi: perché mettersi così tanto in mostra se – come lui ha sempre dichiarato – non è mai stato interessato alla popolarità? Perché non ammettere che il corteggiamento a Gemma fosse finalizzato solo ad aumentare la popolarità? E perché finora non ci sono foto con Gemma ma solo post in cui si mette in mostra in vari modi?

    Nicola e Gemma, la domanda sul telefono dopo le dichiarazioni a Uomini e Donne

    Tante le domande fatte a Nicola tra i commenti, alcune anche molto irrispettose e che preferiamo non riprodurre; qualcuno ha chiesto a Vivarelli come mai sia sempre al telefono e sui social network se durante Uomini e Donne proprio lui aveva detto a Gemma di non avere sempre lo smartphone con sé? Pare evidente insomma che Nicola sia tanto amato quanto criticato, e questo dipende essenzialmente dal fatto che nessuno crede al suo trasporto per la Galgani che intanto continua a restare in silenzio e a parlare solo sui giornali. Inutile nascondervi che anche noi come tanti abbiamo parecchi dubbi su questa storia soprattutto dopo aver avuto la certezza che non saranno tra le coppie di Temptation Island 2020 (è caduto in effetti un alibi che giustificava in qualche modo quest’inutile riservatezza). Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo. Intanto vi lasciamo al servizio di Nicola:

    View this post on Instagram

    Fitness has always been one of the most important priorities, not only it brings physical advantages, but also a progressive progress towards the psychic sphere . . Il fitness è sempre stato una delle priorità più importanti, non solo porta vantaggi fisici, ma anche un progressivo miglioramento nei confronti della sfera psichica. . . . . . . . #healthyfood #health #healthylifestyle #gymmotivation #gymlife #gym #fitness #fitnessmotivation #fitnesslifestyle #allenamento #workout #workhard #nopainnogain

    A post shared by Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) on

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.