Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Roberta Mercurio di Temptation: "Ho un seno nuovo. Era svuotato"


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Roberta Mercurio, vecchia conoscenza di Temptation Island (partecipò al reality di Canale 5 nel 2016 con Flavio Zerella, con il quale si è lasciata pochi mesi fa dopo 10 anni d’amore), si è sottoposta a un’operazione di chirurgia plastica e si è rifatta il seno. Lei stessa lo ha comunicato dai suoi profili social, spiegando dettagliatamente la scelta di ricorrere a un intervento estetico. Roberta ha dichiarato che nutriva da tempo il desiderio di rifarsi la suddetta parte del corpo, in quanto era “piccola, asimmetrica e ormai ‘svuotata’”. A pesare sulla decisione anche i kg persi quest’inverno. Ma non solo: principalmente perché, ha raccontato sempre la Mercurio, la forma di un tempo non c’era più e ciò non la rendeva felice. L’ex di Zerella ha inoltre previsto che le giungeranno molte critiche. Per questo ha anticipato che se ne fregherà altamente.

    Temptation Island, Roberta Mercurio: “Non ho nulla da nascondere”

    Perché dire al mondo via social la decisione di ricorrere alla chirurgia estetica? La domanda se l’è fatta proprio Roberta che, in stile marzulliano, si è pure data una risposta. “Perché non ho nulla da nascondere, io sono così senza alcun filtro”. Inoltre ha ricordato che negli ultimi anni in molti hanno detto che si fosse “tutta rifatta”. Ciò però non ha alcun fondo di verità, “se non oggi appunto per la prima volta”. Detto questo la Mercurio ha cercato di stoppare le polemiche sul nascere, dichiarando che se ne “fregherà altamente” di ciò che penserà la gente, delle critiche e della cattiveria gratuita. Infine la chiosa, in cui ha sottolineato che nella vita ognuno deve tentare di stare il più possibile bene con se stesso, facendo quel che più ritiene opportuno per essere felice. E lei ora lo è, quindi bye bye ai biasimi!

    View this post on Instagram

    Ebbene sì, da oggi ho un nuovo seno! Era da diverso tempo che volevo realizzare questo desiderio..perché? Perché ho sempre avuto un seno piccolo, asimmetrico e ormai “svuotato”. Causa dei kg persi in inverno? Non so, la cosa certa è che il mio seno non era più come quello di una volta. Vi starete domandando perché dirlo? Perché non ho nulla da nascondere, io sono così senza alcun filtro. Spesso mi è stato detto che sono “tutta rifatta” e io ho sempre risposto che non avevo mai ritoccato nulla, (se non oggi appunto per la prima volta). Detto ciò mi anticipo dicendo che me ne frego altamente di ciò che penserà la gente, delle critiche e della cattiveria gratuita. Nella vita bisogna pensare alla propria felicità e a ciò che ci fa stare bene e in pace con noi stesse. Ah amiche! ovviamente sto benone, merito del mio dottore e della sua equipe medica eccezionale❤️ #leocchiaienonmancanomai #lepaurevannoaffrontate #stobene #hounafamedevastante #portatemiunacarbonara????

    A post shared by ✖️???????????????????????????? ????????????????????????????????✖️ (@mercurioroberta) on

    Flavio e Roberta, addio: lui ha allacciato una love story con Nunzia Sansone

    A fine 2019 la love story tra Roberta e Flavio Zerella è giunta al capolinea. L’uomo ha spiegato di non essere stato troppo presente nell’ultimo periodo della relazione. Inoltre ha dichiarato che la Mercurio spingeva per il matrimonio, passo che lui non si sentiva di fare. Nessun tradimento però, ha tenuto a precisare Flavio. Dopo la conclusione del rapporto, Zerella ha allacciato un legame con Nunzia Sansone. La storia sta bruciando tutte le tappe.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.