Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    De Martino niente domande su Belen, lei si sfoga: interviene la Ventura


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Continuano a trapelare indiscrezioni sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E sì perché di vera e propria separazione bisogna parlare: come confermato dal settimanale Chi la coppia non è riuscita a superare la crisi. I motivi sono ancora tutti da chiarire ma l’ex ballerino di Amici ha preso una decisione chiara: quella di non parlare della sua vita privata e del rapporto con la famosa moglie. Stando a quello che riporta Dagospia, nelle interviste promozionali per Made in Sud il 30enne avrebbe deciso di non rispondere alle domande su Belen. Com’è giusto che sia Stefano è molto concentrato sul programma comico e non vuole distogliere l’attenzione dal suo lavoro e dalla sua carriera in Rai, che procede a ritmo spedito. Un dettaglio che il pubblico più attento aveva già notato: per due settimane di seguito lo scugnizzo napoletano è stato ospite di Domenica In e Mara Venier non ha mai tirato in ballo le faccende di cuore del suo ospite. La conduttrice veneziana ha ammesso poi su Instagram che l’ha fatto per una questione di rispetto visto che è molto legata sia a Stefano sia a Belen. E mentre De Martino si concentra sul lavoro in tv, la Rodriguez sta soffrendo parecchio. L’ultimo sfogo arriva da Instagram, dove la 35enne non ha nascosto un certo malessere per questa ennesima delusione d’amore.

    L’ultimo sfogo di Belen Rodriguez dopo l’addio di Stefano De Martino

    “Ognuno riceve quel che dà? Una frase che non mi hai mai lasciata indiferrente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero? Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono…”, ha scritto Belen Rodriguez su Instagram. Un chiaro riferimento al matrimonio ormai finito con Stefano De Martino. La soubrette sud americana credeva molto in questa riappacificazione eppure non ha funzionato. “Non ho più pazienza per i vari bla bla bla che riempiono i polmoni di ca…te sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire. Invece quanto c….o mi piace vedere ancora occhi imbarazzati dal sentimento”, ha sottolineato Belù per poi concludere così: “Mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore”.

    Simona Ventura conforta Belen Rodriguez dopo l’ultimo sfogo

    Il lungo post di Belen Rodriguez ha subito fatto incetta di like e commenti positivi. Tanti hanno cercato di confortare la conduttrice di Tu si que vales, a partire dall’amica di sempre Simona Ventura, la prima ad accorgersi del talento della Rodriguez. “Cara Belen sei una bella persona e io ti voglio bene. Per quanto mi riguarda, penso che se non fossi stata pronta ad accettare anche l’irriconoscenza, non avrei fatto del bene . Detto questo, il destino ti porterà tutto l’amore che meriti, bisogna solo avere la pazienza di aspettare il momento giusto”, ha commentato Super Simo.

    Jeremias Rodriguez chiarisce la sua posizione dopo i gossip

    Intanto nelle ultime ore Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha assicurato che le ultime frecciatine apparse sul suo profilo Instagram non erano rivolte all’ormai ex cognato Stefano De Martino. I due non hanno mai avuto un rapporto facile e a detta di qualcuno la seconda rottura con Belen avrebbe portato a nuovi screzi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ammesso di aver avuto un confronto faccia a faccia con Stefano ma ha preferito – per il momento – non snocciolare i dettagli.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.