Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    ..........


    Ospite
     Share

    Recommended Posts

    Slo......io vado via....non riesco a scrivere altro anche se dentro di me tutto urla........ti chiedo solo di salutare tutti...mi raccomando non dimenticare nessuno......di a tutti che mi mancheranno....

    ti voglio bene.....

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Maschio (Etero)
    1 ora fa, Milady1964 dice:

    Slo......io vado via....non riesco a scrivere altro anche se dentro di me tutto urla........ti chiedo solo di salutare tutti...mi raccomando non dimenticare nessuno......di a tutti che mi mancheranno....

    ti voglio bene.....

    non andare .... prendi qualche giorno vedrai ..... a mente rilassata  troverai la motivazione per ritrovarci.. ti aspetto ... ti aspetiamo  i tuoi amici

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share

    ..........


    Ospite
     Share

    Recommended Posts

    Slo......io vado via....non riesco a scrivere altro anche se dentro di me tutto urla........ti chiedo solo di salutare tutti...mi raccomando non dimenticare nessuno......di a tutti che mi mancheranno....

    ti voglio bene.....

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Maschio (Etero)
    1 ora fa, Milady1964 dice:

    Slo......io vado via....non riesco a scrivere altro anche se dentro di me tutto urla........ti chiedo solo di salutare tutti...mi raccomando non dimenticare nessuno......di a tutti che mi mancheranno....

    ti voglio bene.....

    non andare .... prendi qualche giorno vedrai ..... a mente rilassata  troverai la motivazione per ritrovarci.. ti aspetto ... ti aspetiamo  i tuoi amici

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share