Ospite ha postato 18 Aprile, 2020 Share ha postato 18 Aprile, 2020 Slo......io vado via....non riesco a scrivere altro anche se dentro di me tutto urla........ti chiedo solo di salutare tutti...mi raccomando non dimenticare nessuno......di a tutti che mi mancheranno.... ti voglio bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ha postato 18 Aprile, 2020 Share ha postato 18 Aprile, 2020 Mil... Slo e altri. Mi date una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slocum ha postato 18 Aprile, 2020 Share ha postato 18 Aprile, 2020 1 ora fa, Milady1964 dice: Slo......io vado via....non riesco a scrivere altro anche se dentro di me tutto urla........ti chiedo solo di salutare tutti...mi raccomando non dimenticare nessuno......di a tutti che mi mancheranno.... ti voglio bene..... non andare .... prendi qualche giorno vedrai ..... a mente rilassata troverai la motivazione per ritrovarci.. ti aspetto ... ti aspetiamo i tuoi amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts