• Vai al contenuto
    Natoduevolte

    Come approciare con una ragazza in chat (Tecnica)

    Recommended Posts

    conquistare in chat.jpg

    Quando dico approcciare, intendo farti vedere interessante, cosa molto complicata visto che siete distanti e non potete vedervi, ma ricordati che per colpire una donna in chat ci sono delle regole da rispettare, e queste regole ti serviranno per farla cadere ai tuoi piedi.

    In rete nei social e in chat, ci sono molti utenti limitati, e questi utenti appena entrano in contatto con una donna, fanno l'errore di sbavare, o addirittura in certi casi pregare per un suo cenno di attenzione, ci sono tanti tipi di uomini in chat o nelle videochat, e il 90% di loro sbagliano approccio, ecco come si distinguono gli uomini in chat.

    Quello che fa l'amico 

    In genere questo tipo di uomo si approccia come un amico, è sempre accondiscente e tende sempre a fare battute per farla ridere.

    Errore madornale, perché così facendo attirerete l'attenzione solo a livello amichevole, e lei si sentirà sicura della vostra presenza, e puo iniziare anche a prendervi in giro, quindi evitate sempre di fare i simpatici, un po' di serietà ci vuole sempre, e bisogna anche incazzarsi, se va contro le vostre idee.

    Il ragazzo aggressivo 

    Se entri in una chat e sei aggressivo e permaloso, o aggredisci gli utenti che ci sono in lista con te, risulterai debole agli occhi di una ragazza, infatti rischierai anche di essere accantonato e risultare noioso e scontato, per emergere ci vuole un mix di tutto, ma soprattutto devi essere originale.

    Il ragazzo che vuole e chiede sempre sesso

    Se cercate una donna seria e soprattutto con del cervello, questa tattica è davvero pessima, una donna non vi calcolerà mai se mandate foto con peni fuori, o sbavate chiedendo foto di lei col seno fuori, o domande hard, del tipo che taglia hai?  Quando è stata l'ultima volta che hai fatto sesso?

    Questo tipo di uomini vanno solo con donne che in prima persona sono volgari in chat, se accedete e vedete una donna con linguaggi o atteggiamenti spinti allora ci può stare, ma sono cmq una percentuale bassa, il meglio sta nella mente, e le donne vogliono la mente non il corpo su due piedi.

    Quindi se entri e vedi una donna non devi scoprire le carte, sbavando e sbandierando a tutti quando sei disperato e arrapato, perché perderai molti punti, un fiore vá coltivato e non strappato dal terreno.

    Quindi la regola base, se vuoi conquistare una donna seria e interessante è quella di essere interessante anche tu, non devi essere vuoto, devi partecipare e usufruire di tutti i mezzi che la community ti mette a disposizione, ad esempio inviare, video, foto, scrivere i tuoi pensieri, mettere una tua foto, questi passi vi fanno guadagnare molti punti, perché inizierete a fare vedere la vostra mente, e non la banalità di quelli che non fanno niente e pretendono, risulterebbe solo Nick appeso e morto.

    Quindi rispettate i consigli in alto, il vero trucco è proprio quello di essere distaccati, di farvi desiderare, di arrivare in un punto di non ritorno per lei, e questo si può ottenere solo se ti fai vedere sicuro e non in cerca di un rimorchio. 

    Quello che vogliono, è il rispetto, la serietà e il mistero, devi stare dentro il tuo spazio e mai fuoriuscire, devi fare finta di stare in una casa trasparente, e fare le tue cose, mentre lei ti guarda e ti studia in quello che fai, e un bel giorno busserà alla tua porta per conoscerti meglio, ricordati che le donne sono curiose per natura, e vedendoti nei tuoi spazi si chiederà prima o poi cosa fai.

    Quando avrai stabilito un contatto duraturo, nel senso che ci chatterai spesso, e inizi a sentire una stabilità emotiva, allora puoi spingerti oltre, a piccoli passi arriverai in cima, fino anche ad arrivare a un incontro, e innamorarti.

    Spetta a te sentire cosa vuoi, se cerchi sesso facile avrai quel 10% di ragazze facili, insoddisfatte e sposate, e credimi non c'è niente di sensuale in questo, se invece cerchi ragazze normale in quel 90% metti in atto i trucchetti che ti ho suggerito.

    Alla prossima 

     

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg

     

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg

     

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg

     

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg

     

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-adblock-pro-2.jpg

     

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.