Maschio (Etero) Natoduevolte ha postato 26 Febbraio, 2020 Maschio (Etero) Share ha postato 26 Febbraio, 2020 Votate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mia74 ha postato 27 Maggio, 2020 Share ha postato 27 Maggio, 2020 Ciao, oltre alla sezione dei più "cliccati" si potrebbe pensare di inserire altre sezioni tipo: "più reattivi" - "più comunicativi" - "re e regine dei post" - "più comunucativi" È solo un'idea! Natoduevolte reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
az521 ha postato 13 Giugno, 2020 Share ha postato 13 Giugno, 2020 Sono stato bannato da nadir dopo che ho risposto agli insulti di blissley che in stanza sesso. Offendeva definendo falchetto : masturbatore seriale. Vorrei sapere che vengono a fare certe tipe o tipo in sesso. E vorrei sapere se è normale il comportamento di nadir. Chat orrenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mia74 ha postato 14 Giugno, 2020 Share ha postato 14 Giugno, 2020 14 ore fa, az521 dice: Sono stato bannato da nadir dopo che ho risposto agli insulti di blissley che in stanza sesso. Offendeva definendo falchetto : masturbatore seriale. Vorrei sapere che vengono a fare certe tipe o tipo in sesso. E vorrei sapere se è normale il comportamento di nadir. Chat orrenda Ciao, leggo solo oggi il tuo messaggio..non condivido il tuo pensiero riguardo a questa chat ma lo rispetto; forse ti sei solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non entro in merito alla dinamica del tuo ban da parte di Nadir (gli chiederò spiegazioni). Ti do un consiglio: c'è il tasto "ignora" su ogni iscritto quando sei in stanza, magari ti può essere utile..magari si può essere superiori e non dare "adito" alle provocazioni..magari entra in chat per divertirti e conoscere gente nuova e brava (e fidati che qui ce n'è molta). Ciao Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MissFrancy ha postato 29 Giugno, 2020 Share ha postato 29 Giugno, 2020 secondo me serve dei moderatori in piu...o perlomeno piu presenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MissFrancy ha postato 25 Settembre, 2020 Share ha postato 25 Settembre, 2020 serve dei moderatori presenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slocum ha postato 25 Settembre, 2020 Share ha postato 25 Settembre, 2020 porta pazienza ...spero che risolveranno il problema dei troll ciao dovresti giarare questo a nato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maschio (Etero) Natoduevolte ha postato 25 Settembre, 2020 Autore Maschio (Etero) Share ha postato 25 Settembre, 2020 9 ore fa, MissFrancy dice: serve dei moderatori presenti!!! Cercheremo di essere più presenti, per evitare queste situazioni, chiediamo scusa per gli insulti ricevuti, l'utente è stato bannato comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MissFrancy ha postato 26 Settembre, 2020 Share ha postato 26 Settembre, 2020 Be lo scemo in questione ce l'aveva anche con te....purtroppo la mamma dei deficenti e' sempre incinta come si dice... Ho voluto segnalare la cosa non solo perche' offendeva pesantemente me ma perche' in generale certi soggetti sono anche deleteri per le chat..sono stata moderatrice in alcune chat e so come funziona il tutto... Grazie cmq dell'attenzione. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ha postato 24 Giugno, 2021 Share ha postato 24 Giugno, 2021 mi piaceva, ma ormai sono piu di 4 gg che entro in chat ma non vedo ne stanze ne utenti cosa puo essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ha postato 25 Giugno, 2021 Share ha postato 25 Giugno, 2021 si mi piace ma trovo una mancanza non da poco! ci sono stanze gay,lesbo ,solo uomini ,,ecc,,ecc ma manca una stanza trans,trav bsx,almeno uno che entra in stanza sa dove cosa trova. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MissFrancy ha postato 2 Luglio, 2021 Share ha postato 2 Luglio, 2021 hai ragione... cmq vedo non e' cambiato nulla... se entra gente che offende i mod non fanno nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ha postato 2 Luglio, 2021 Share ha postato 2 Luglio, 2021 manco rispondono ai nostri post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orango888 ha postato 4 Luglio, 2021 Share ha postato 4 Luglio, 2021 la gente pensa che entrando in queste chat si incontrino, donne vogliose, che son li solo per farsi vedere nude e ammirare i loro peni mentre si segano. e poi ci sono i tanti gay che cercano rapporti, nonparlando di uomini che entrano con nik da donne. insomma la chat dovrebbe avere l' intento di far passar del tempo per rilassarsi e svagarsi in modo sano, magari parlando liberamente pure in cam, ma a causa di alcuni maiali, non si fida nessuno di aprirle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts