Maschio (Etero) Natoduevolte ha postato 20 Febbraio, 2020 Maschio (Etero) Share ha postato 20 Febbraio, 2020 Io sono quel bambino con la faccia tonda e sporca, che in ogni angolo ti infastidisce con il suo “mi dai una monetina”? Io sono quel bambino con la faccia tonda e sporca, certamente non voluto, che da lontano contempla gli autobus, in cui gli altri bambini ridono forte, e fanno salti molto grandi. Io sono quel bambino antipatico, certamente non voluto, con la faccia tonda e sporca che sotto gli enormi lampioni o sotto le puttane anch’esse illuminate, o davanti alle fanciulle che sembrano levitare, proietta l’insulto della sua faccia tonda e sporca. Io sono quel bambino di sempre, arrabbiato e solo, che ti lancia l’insulto di quell’arrabbiato bambino di sempre e ti avverte: “se ipocritamente mi accarezzi sulla testa, io coglierò l’occasione per rubarti il portafoglio”. Io sono quel bambino di sempre, davanti al panorama di terrore imminente, lebbra imminente, pulci imminenti, di offese e di crimine imminente. Io sono quel bambino disgustoso che improvvisa un letto con un vecchio scatolone e aspetta, certo, che verrai con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts