Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Natoduevolte

UeD i segreti di Ursula Bennardo: gestione della famiglia e stop al fumo

Recommended Posts

sossio e ursula family 2019UeD Sossio e Ursula, l’ex dama si confessa: come riesce a gestire Bianca e la famiglia numerosa, come i figli di Aruta hanno accolto la neonata e come ha smesso di fumare (con tanto di sfogo)

Il 2019 si sta chiudendo ed è tempo di bilanci in casa Aruta-Bennardo. Un anno ricco di sorprese per la coppia sbocciata al Trono Over di Uomini e Donne che ha accolto la neonata Bianca che è andata ad allargare una famiglia già numerosa. Infatti Ursula e Sossio hanno già alle spalle 5 figli, avuti da relazioni precedenti: lei ne ha avuti tre, mentre lui due. Insomma, siamo a metà strada per formare una squadra di calcio, sport amatissimo dall’ex cavaliere che ne ha fatto una professione. A proposito di famiglia e figli, la Bennardo è tornata a confessarsi con i propri fan su Instagram, spiegando i ‘suoi’ segreti per fare andare tutto liscio…

“No, pensavo che non avrei più avuto il coraggio di costruire una nuova famiglia e invece…”, risponde Ursula a chi le ha domandato se mai avesse creduto di ritrovarsi con un bebè in braccio. Paura che qualcosa vada storto? “Ho sempre avuto una forte personalità e poca paura di affrontare qualsiasi cosa, ma credo che i miei figli e ciò che ho vissuto in passato mi abbiano fortificata”. Sono diversi coloro che si chiedono come l‘ex dama riesca a gestire tanti figli e così tanti impegni. Nessun segreto particolare, la ricetta è semplice: “Non sto ferma un minuto, non me lo posso permettere. Con la buona volontà e l’amore si può fare tutto“.

UeD Ursula: “Quelle donne che non hanno smesso di fumare in gravidanza e durante l’allattamento si devono vergognare”

A chi le ha chiesto se i figli di Sossio siano gelosi di Bianca, Ursula ha risposto con un “No”, prendendo poi l’occasione per sfogarsi in merito ai casi che vedono delle mamme non rinunciare al vizio del fumo: “Approfitto per dire a quelle donne che non hanno smesso di fumare in gravidanza e durante l’allattamento che si devono vergognare. Non esiste il ‘Non ce l’ho fatta’. Anche io ho sofferto all’inizio e ho voluto ogni giorno, ma non l’ho fatto per la sua salute. Prima i figli poi noi.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

 

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg

 

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg

 

______________________________

 

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg

 

______________________________

 

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg

 

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-adblock-pro-2.jpg

 

______________________________

 

 

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.