Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Natoduevolte

Lucas Peracchi piomba nuovamente su Eva Henger: il post

Recommended Posts

lucas peracchi dicembre 2019Lucas Peracchi piomba nuovamente su Eva Henger: il post poco prima dell’intervista a Live – Non è la d’Urso

Poco prima dell’intervista di Eva Henger a Live – Non è la d’Urso, Lucas Peracchi è tornato a tuonare sull’ungherese e, al contempo, ha speso parole di stima e affetto per la fidanzata Mercedesz. Ricordiamo che mamma e figlia in questo periodo sono ai ferri corti dopo che la giovane ha rivelato che Riccardo Schicchi non è il suo padre biologico. Scelta che ha trovato la condanna decisa di Eva. Ricordiamo inoltre che quest’ultima e l’ex tronista, nelle scorse settimane, sono stati al centro di una situazione molto delicata. La Henger ha accusato Peracchi di violenze sulla figlia. Mercedesz e Lucas hanno sempre smentito una simile dinamica.

“Purtroppo le persone che dovrebbero essere, a prescindere, sempre al tuo fianco, sono le prime che vogliono vederti piangere”

Dopo i botta e risposta roventi, Lucas ed Eva sembravano aver deposto l’ascia di guerra, almeno mediaticamente. Poche ore fa, l’ex tronista, alla luce delle critiche ricevute da Mercedesz da sua madre sul caso padre biologico, è però tornato a esporsi. “Non è un periodo facile per te”, esordisce riferendosi alla compagna, poi aggiunge: “E purtroppo le persone che dovrebbero essere, a prescindere, sempre al tuo fianco, sono le prime che vogliono vederti piangere… Sbagliare è umano perseverare è diabolico… io sarò sempre al tuo fianco”. Eva non è menzionata ma pare alquanto evidente che le parole di Peracchi siano a lei indirizzate.

View this post on Instagram

Non è un periodo facile per te … e purtroppo le persone che dovrebbero essere a prescindere sempre al tuo fianco , sono le prime che vogliono vederti piangere … sbagliare è umano perseverare è diabolico… io sarò sempre al tuo fianco ❤️ sei sempre stata forte e lo sei tutt’ora … il tempo è galantuomo … e il karma farà il suo corso … e i piccoli diavoletti torneranno da dove sono venuti … sei forte amore mio ❤️ ti amo ❤️ .. ricorda non può piovere per sempre ❤️il nostro sorriso non ce lo toglierà nessuno ! Sei unica ! I love you ❤️ . . . Edit @simonestina

A post shared by LUCAS PERACCHI ~The Trainer~ (@lucasperacchi) on

Le lacrime di Mercedesz a Domenica Live

Durante la puntata di ieri di Domenica Live, Mercedesz è tornata a parlare del caso riguardante il suo padre biologico, che non è Riccardo Schicchi, come lei stessa ha confessato di recente. La ragazza, innanzi a Barbara d’Urso, a un certo punto è scoppiata in lacrime, delusa dagli attacchi ricevuti da Eva via social. “Posso dire che palle? Posso dirlo? Volevo tanto far passare un messaggio bello. Ho detto prendo la palla al balzo e racconto io questa cosa. Alla fine la persona che sta tramutando questa cosa in una faida è mia madre”, ha chiosato la giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

 

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg

 

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg

 

______________________________

 

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg

 

______________________________

 

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg

 

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-adblock-pro-2.jpg

 

______________________________

 

 

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.

  • Italy - P.iva 00634415085 - facechat@facechat.it